Le 4 regole d’oro per sedurre

Le 4 regole d’oro per sedurre

La seduzione è un gioco, ci vuole testa, intuito e qualche segreto da usare al momento giusto. Tu sei bravo a sedurre una donna? Come te la cavi nei tuoi incontri a Torino?

Tra i mille modi per conoscere persone nuove, dalle bacheche online ai luoghi d’incontro, annunci di donne, escort e trans, il vero problema non è trovare qualcuno, ma riuscire a conquistarlo. Sedurre una donna, infatti non è un gioco da ragazzi. Fino a quando si tratta di fissare un appuntamento e uscire con una ragazza, niente di difficile. Il bello arriva adesso, tu e lei soli seduti al tavolino di un bar. Come ti muovi? Cosa dici per catturare la sua attenzione?

Magari esistesse un libretto delle istruzioni che basta seguire passo, passo per essere sicuri di centrare il bersaglio. Purtroppo non è così. Nonostante tutto, abbiamo raccolto da libri, manuali e consigli di guru del settore queste dritte per te. Un vademecum breve e facilmente memorizzabile per imparare a sedurre una donna.

L’apparenza conta

Una buona prima impressione conta più di mille parole. La verità è che anche l’occhio vuole la sua parte ed è la vista è il primo senso che utilizziamo per “saggiare il terreno”. Ecco perché non devi sottovalutare il modo in cui ti presenti. La cosa peggiore che puoi fare è andare trasandato all’appuntamento. Per quanto caldo faccia, evita le infradito e le camice hawaiane. Opta per un abbigliamento discreto e informale, una polo e un paio di jeans ad esempio, l’importante è che ti faccia sentire a tuo agio. Il consiglio in più: evita di immergerti nel dopobarba.

Non lasciarti prendere alla sprovvista

Se non lo avete già deciso, il momento più imbarazzante è quando lei ti chiede “cosa facciamo” e tu non hai la più pallida idea di dove portarla. L’astuzia qui è di individuare un paio di locali a portata di mano, vicino al luogo dell’appuntamento. Sceglili prima, guardando su internet le recensioni, oppure chiedendo a qualche amico di fiducia, così quando lei farà la fatidica domanda, tu avrai la risposta bella che pronta. Un punto a tuo favore!

Sciogli l’imbarazzo

All’inizio la situazione è difficile, non vi conoscete, ma sapete che c’è un interesse reciproco tra voi. Vi guardate e cercate un modo per dare il via alla serata. Preparati una scusa o un aneddoto, tanto per avviare la conversazione dopo i saluti. Può essere il traffico o i lavori in metro, oppure qualcosa che è successo durante il lavoro. Attento però, l’aneddoto non deve essere una scusa per lamentarsi, ma un modo per innescare un discorso.

Punta sui suoi interessi

Cerca di capire cosa le piace. Fallo fin da subito e poi orienta la conversazione in quella direzione. Alle donne piace essere ascoltate e, quando parlano di qualcosa che amano, si illuminano tutte e sono molto ben disposte. Se un uomo si mostra interessato, al 90% si creerà la sintonia giusta.

E tu? Quali sono i tuoi segreti per fare colpo su una donna? Lascia il tuo commento su www.piuincontri.com, oppure se vuoi saperne di più, scarica la nostra guida gratuitamente qui.

Lascia un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *