7 cose del sesso su cui le donne mentono

7 cose del sesso su cui le donne mentono

Incontri Torino: è probabilmente uno degli argomenti su cui tutti, donne e uomini senza eccezione, mentiamo di più. Stiamo parlando del sesso. Alcuni avranno bisogno di un breve esame di coscienza, altri, invece, l’hanno fatto solo ieri al bar con gli amici. Prima o poi, a chiunque è scappata una piccola bugia sui propri rapporti intimi. Maschi e femmine mentono sul sesso, ma lo fanno in modo differente. Se i primi sono più sfacciati, l’universo femminile lo fa con più sottigliezza e in modo più discreto, e allora, come e quando mentono le donne sul sesso?

  1. Enfatizzare la quantità quando sono single.Che sarà mai dire di averlo fatto qualche volta in più, con quel ragazzo conosciuto in discoteca? Cosa penserebbero le mie amiche se sapessero che sono sei mesi che non batto chiodo? Non voglio che dicano che ho bisogno di un uomo!
  2. Enfatizzare la quantità quando si è in coppia. Se racconto che io e il mio Amore lo facciamo solo due volte a settimana, penseranno che siamo in crisi, ma noi non siamo in crisi. Non voglio che lo pensino, meglio dire che abbiamo rapporti quattro volte a settimana.
  3. Mentire sulle performance del proprio partner. È difficile che una donna racconti che il proprio partner sia un amante scadente. Ma, o tutti gli uomini sono degli amatori infallibili, o qualcuno esagera un po’. D’altronde, a chi farebbe piacere dover ammettere che si è innamorata di un uomo che a letto non è poi tutto questo fuoco e che alla sera preferisce mettersi pigiama e pantofole, e guardare la partita.
  4. Mentire sulle proprie performance. Si, lo ammettiamo, in questo ci assomigliamo. Anche a noi, piace vantarci della nostra bravura d’amanti, quando poi le amiche ci chiedono un consiglio, siamo al settimo cielo.
  5. Il famoso mal di testa. Questo lo sapevate già… no, non abbiamo sempre il mal di testa, certe volte siamo solo stanche e non abbiamo voglia, ma non vuol dire che non ci piacete più.
  6. L’orgasmo. Ora, cari uomini, vi sveliamo una dura verità. Tutte, e sottolineo tutte, le donne almeno una volta nella loro vita hanno finto un orgasmo. Questo, però, non ha nulla a che vedere con le vostre capacità amatoriali, state tranquilli. Ed è probabile che il rapporto in sé ci sia piaciuto lo stesso. Il nostro orgasmo dipende da tanti fattori che non riguardano solo la singola performance. Per noi è più facile fingere, che dovervi delle spiegazioni. Tenetelo a mente per i prossimi incontri piccanti.
  7. Qualche bugia sugli ex. Serve a mettere sull’attenti il partner. Così lo tengo un po’ sulle corde e non dà il nostro rapporto troppo per scontato.

Lascia un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenti (1)

  • Pingback: Il primo incontro: che ansia! | PiuIncontri