Come capire se il tuo uomo è un vero gentleman

Come capire se il tuo uomo è un vero gentleman

Incontri Torino: Hai iniziato ad uscire con un nuovo ragazzo e lui inizia a piacerti. Come fare a capire se si tratta di un uomo tutto di un pezzo, una persona seria, educata che sa comportarsi in qualunque situazione? Sono doti che tutte noi riteniamo fondamentali per instaurare una relazione seria con un uomo, eppure sono così rare da trovare! Un uomo che ti rispetti è il primo passo per una relazione felice e duratura. Ma come fare a distinguere un vero gentleman da un cafone travestito?

uomo

Ecco qualche consiglio per smascherarlo

  • Guarda come si comporta con i camerieri. Se è gentile con tutti, ti tratta come una principessa, ma al ristorante per chiamare il cameriere schiocca le dita e dice “Garçon”, allora sta bleffando! L’uomo di classe è gentile con tutti indipendentemente dal loro status sociale.
  • Il vestito giusto al momento giusto. Un vero signore sa vestirsi in base al contesto in cui si trova e non guarda la firma, perché è sicuro di sé, e non ha bisogno di usare le marche come status symbol.
  • Non parla di sesso. Lo fa, ma non lo dice e soprattutto non se ne vanta con gli amici, negli spogliatoi o al bar.
  • Gli occhiali da sole quando parla alle persone. Se li toglie? Se si è un buon segno, significa che ha rispetto del suo interlocutore e che ama il contatto visivo. Molto probabilmente hai di fronte una persona che ti affronta in modo diretto senza nascondersi.
  • Non si vanta dei suoi successi. Un vero gentleman non parla dei suoi successi lavorativi, né tanto meno delle sue ex o delle sue avventure. Parla di sé usando toni moderati, senza mettersi sempre in luce.

Avete capito se il vostro uomo è un vero gentleman o un fanfarone?

Lascia un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *