La passione? Inizia tutto dal bacio

La passione? Inizia tutto dal bacio

Alito fresco, labbra morbide, lingua a posto…. l’attrazione sessuale parte dal bacio! Quindi sfodera tutta l’arte amatoria di cui sei in possesso nei tuoi incontri a Torino e fai strage di baci.

A quanto pare, nella nostra vita, passiamo almeno 2 settimane a baciarci, circa 336 ore. Per fortuna, non tutte in un’unica tirata, ma si spera sempre ben distribuite sull’intera esistenza.

Il bacio è una delle usanze più antiche e diffuse nel mondo. Il primo incontro sensuale tra due persone naturalmente attratte.

10 curiosità sul bacio

  1. A Mangaia, un’isola del pacifico, nessuno aveva mai sentito parlare di baci fino all’arrivo degli inglesi nel 1700.
  2. 278 batteri. State tranquilli, il 95% di questi non sono pericolosi!
  3. Baciare aiuta gli allergici. A dimostrarlo è uno studio condotto dal Dipartimento dell’Ospedale di Ujitakeda, in Giappone.
  4. Ilrecord del bacio più lungo del mondo appartiene a una coppia tailandese. Nel 2011, le loro labbra si sono incontrate per 2 giorni di fila.
  5. L’Oxford English Dictionary contiene 52 sinonimi del termine bacio.
  6. L’uso della la X negli sms come sinonimo di bacio arriva dal Medioevo, quando le persone analfabete erano abiuate a firmare i documenti con tale lettera e poi a baciarli a dimostrazione della sincerità del loro gesto.
  7. Fino agli anni 60 negli Stati Uniti era vietato mostrare baci interrazziali sullo schermo
  8. Incontri a Torino e baci tra perfetti sconosciuti: l’hanno fatto 4 ragazzi, che sono scesi in strada per riproporre il video “First Kiss” di Tatia Pileva.

Dunque, baciare fa bene! Stimola le endorfine, aiuta l’umore e allunga la vita! Cosa aspettate?

Lascia un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *