Le corna: tradimento per sesso o per amore?

Le corna: tradimento per sesso o per amore?

Quanti mariti con le corna!

Secondo un recente studio sono sempre di più in Italia le mogli che tradiscono il proprio compagno anche più volte durante la loro relazione.

Italiani e spagnoli sempre più alle prese con le corna.

Le ricerche affermano che spagnole e italiane sono le mogli più infedeli d’Europa. Cercano amore o sesso? Molte donne sono alla ricerca di rapporti extraconiugali e fanno le corna ai loro mariti sui siti incontri e di dating online. In Italia, Torino e Milano si guadagnano il primo posto per il numero di tradimenti.

mogli infedeli

Bakeca incontri, dove non vede il marito cornuto

Qual è il luogo preferito per chi è in cerca di una semplice scappatella o di un’avventura? Nel 2016 le corna viaggiano sulla bakeca incontri. Torino, Milano, Roma, ogni città ha una annunci per gli su cui pubblicare messaggi personali ed incontrare persone secondo i propri gusti. La bakeca è il posto giusto se cerchi incontri piccanti con mogli infedeli, e se sei in cerca di un po’ di trasgressione nella tua città. Dagli annunci di coppie scambiste a quelli di donne mature italiane, la bacheca incontri offe di tutto anche i locali notturni più hot del momento.

LEGGI ANCHE: Sesso orale: quello che alle donne non piace

Amore o sesso: cosa cerca la moglie arrapata?

mogli infedeli

Si aggira come un segugio affamato, prepara con cura la sua esca – una foto seducente e provocante-, poi con pazienza aspetta che i pesci abbocchino. E vi assicuriamo che i pesci abboccano eccome! La moglie insoddisfatta, annoiata, vogliosa di provare nuove esperienze procede così. Imperterrita su internet si diverte a collezionare corteggiatori, ammalia uomini arrapati su Facebook e su Instagram con le sue foto provocanti e misteriose. A volte seleziona qualcuno e lo incontra in chat, magari ci organizza un po’ di sesso online, che oggi va tanto di moda. Agli uomini le mogli infedeli piacciono: perché sono alla ricerca di avventura e divertimento, perché non vogliono una cosa seria, perché non devono impegnarsi e perché nei siti incontri c’è tutta la trasgressione e il relax che cercano. Le mogli infedeli divertirsi, fare sesso, ma non lasciare il suo uomo. Cerca di uscire solo momentaneamente da una relazione monotona e lo fa su internet, dove trova brivido e trasgressione.

Donne mature italiane: le più infedeli

Le donne mature italiane amano fare sesso al di fuori del matrimonio. Cercano rapporti extraconiugali sui siti d’incontri, sono sfacciate ed esibizioniste. Sono loro le donne più infedeli!

E tu hai già conosciuto una donna infedele? Scrivici e partecipa alla community di Piuincontri.com.

Lascia un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *