Sesso extraconiugale: come avere una storia con una donna che tradisce

Sesso extraconiugale: come avere una storia con una donna che tradisce

Sempre più spesso uomini e donne tradiscono per il desiderio di provare nuove emozioni, per abbattere la noia ed evadere dalla routine quotidiana.

Che c’è di meglio di un po’ di sano sesso extraconiugale per migliorare la giornata, dare una scossa alla tua vita e, perché no, riaccendere i rapporti con la tua compagna. È nella natura dell’uomo essere sempre in cerca di avventure. La monogamia non fa parte del nostro istinto. La nostra specie per riprodursi e sopravvivere è portata ad accoppiarsi con più di un partner per aumentare le possibilità di successo. Se negli anni è sempre stato l’uomo a tradire e cercare nuove occasioni d’incontro, oggi, non è solo lui a lasciarsi andare. Sempre di più le donne si danno un gran da fare e si cercano un amante.

Cosa cercando le donne dagli incontri extraconiugali?

La maggior parte delle donne che cerca sesso extraconiugale, vuole una relazione parallela, con tutte le cose che questa comporta. Se sei interessato a trovarti una donna che tradisce, preparati a cenette, coccole e regalini. Quello che manca di più a queste donne, di solito si tratta di donne mature, che convivono ormai da anni, sono i complimenti. Vogliono essere corteggiate, sentirsi desiderate e fare sesso senza troppe complicazioni.

Dove incontrare le donne che tradiscono?

tumblr_ntiiqqTqwR1u3gxuzo1_540

Ormai grazie a internet le occasioni non mancano di certo. Ma se vuoi trovare in modo facile e veloce una donna che tradisce a Torino, tanto per non dover macinare chilometri per un appuntamento, la cosa migliore e visitare un sito d’incontri focalizzato sul capoluogo piemontese.

Sesso extraconiugale in sicurezza

Non c’è niente di male a concedersi una scappatella e a provare nuovi brividi. Ma concorderai con noi che è meglio non correre rischi. Nessuno ha voglia di essere scoperto, e di trasformare il suo passatempo in un evento di dominio pubblico. Accertati, quindi, che il sito che visiti, sia una bacheca d’incontri seria, con utenti certificati e che rispetti tutti i regolamenti sulla privacy.

I siti d’incontri online

Senza ombra di dubbio sono un sistema pratico e veloce per fare nuove conoscenze, puoi lasciare un annuncio o cercare nella bacheca un’inserzionista che ti ispiri. Le donne che pubblicano annunci personali su queste bacheche sono donne disinibite e piene di vita, senza tabù, e con tanta voglia di divertirsi.

Un piccolo trucco

Evita di lasciare dati personali alla persona che hai appena conosciuto. Ti consigliamo di creare un apposito indirizzo mail che utilizzi solo ed esclusivamente per le conversazioni sul sito d’incontri. In modo tale che se dovessi imbatterti in qualche persona male intenzionata, almeno avrai limitato al minimo i danni.

Cerchi incontri extraconiugali? Hai voglia di concederti una scappatella? Lascia un commento su www.piuincontri.com e raccontaci la tua esperienza. Se quest’articolo ti è piaciuto, leggi anche “Dieci cose che non sai sulle tette” e “L’etichetta del sesso orale: vivilo al meglio”.

Lascia un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *