Erika

ESCORT TORINO a Torino - Zona Torino città
Annuncio scaduto
Condividi questo profilo

Biografia

Ciao a tutti voi ragazzi! Sono una girl italianissima, una vera novità a Torino! Non c'è bisogno di stare a elencare tutto quello che potremmo fare insieme,vi basti sapere che sarà speciale! Sono molto calda e pronta a soddisfare ogni vostro desiderio. I miei massaggi personalizzati saranno un vero sogno e vi aiuteranno a trovare il meritato “relax” dopo un'intensa giornata di lavoro. E perché non passare a trovarmi la mattina?? Ne guadagnerete la giusta carica per affrontare le avversità che potrebbero arrivare. In me troverete un'amica speciale! Sono bella e simpatica, un mix di dolcezza e trasgressione. Ma perché stare qui a descrivermi?? Venite a conoscermi e tutto vi sarà chiaro! Non rimarrete delusi!! Un incontro con me vi farà dimenticare il mondo esterno....rimarrete catturati dalla mia passione e dalle mie curve da mozzare il fiato! Ho labbra carnose che potranno farvi venire i brividi dove nemmeno riuscite a pensare di sentirli. Cosa state aspettando? Ho voglia di conoscere nuovi amici a Torino e di non farmi dimenticare! Vi aspetto in un luogo pulito e molto riservato... Chiamatemi con un po' di anticipo e passeremo fantastici momenti insieme!

Cerchi una compagnia femminile diversa... Vorresti trasgredire, hai voglia di realizzare le tue fantasie, vuoi lasciare fuori i tuoi problemi... Sono Erika e sono proprio quello che cercavi. Vuoi sentire i brividi sulle gambe Proverai divertimento senza freni. Ti farò rinascere. Trova la felicità. Cosa aspetti , chiamami, sarò la tua Accompagnatrice a Torino e sperimenta il mio trattamento antistress. Non esitare, ti aspetto ! Chiamami ora e sentirai la mia voce . Scoprirai un posto emozionante per il tuo benessere

Non vedo l'ora d'incontrarti. Divertiti come mai prima in mia compagnia . Ti regalerò notti uniche a Torino . Ti accoglierò, in un ambiente con luci soffuse e musica di sottofondo, pulito. Il posto che ti ci vuole per incontri a Torino.

  • Nazionalità: Italiana
  • Zona Torino città
  • Città Torino

Location ( Torino città - Torino )