TX PAMELLA FERRARIS » incontra trans a Torino

TRANS TORINO a Torino - Zona San Donato
Annuncio scaduto

Biografia

Novita' appena arrivata, splendida bambolina sudamericana bionda, sono esattamente come mi vedi nelle foto, sono molto sensuale e sempre vogliosa per rendere il nostro incontro davvero indimenticabile! Elegante raffinata, dolce e tanto passionale, potrai impazzire di piacere, amante dei preliminari, lato b stupendo tutto da gustare, per soddisfare ogni tua fantasia senza limiti e tabu', in tutta calma come piace a te...Chiamami! Zona vicinanze C.so Svizzera

istruita, elegante, cortese e molto solare. Totale, a/p, equipaggiata e inaspettata. Ti regalo dolce da gustare . L'onestà è senza dubbio alla base dei miei comportamenti, sono una persona, e sono diretta e cordiale. Ti farò sentire a tuo agio. Per tutto il tempo che starai con me, sarai il Sultano. Sarai Mio Ospite . Appena dentro, avrai una tigre da domare. Vestirò un abito speciale con stivali per stuzzicare la tua fantasia. Se lo vedi nelle foto è lì, e rimarrai sorpreso vendendomi.

Incontro solo uomini puliti . Sono gentile e relax intenso. Non mi piace perdere tempo, chiamate anonime non hanno seguito allo stesso modo niente messaggini!!. Contattami adesso, per sentire la mia voce , potrai conoscermi. Conosci subito una trans di classe come me. Il relax e il divertimento lo trovi con me, TX PAMELLA FERRARIS , sono qui che ti aspetto, non aspettare!

Sono una Meravigliosa bellezza che ha tanta passione per il divertimento. Giochini frizzanti che non avrai mai fatto. Lentamente, vivrai attimi incredibili. La tua richiesta è ordine per me. Sono Insopprimibile e divertente. Il relax puro sarà tutto tuo. Sarà superiore alla tue aspettative regalandoti emozioni uniche e molto belle. Sarà un concerto di sensazioni. Accendi la tua fiamma con me. Ho curve mozzafiato e capelli di seta. Spezza la noia, se non ti senti appagato nei tuoi desideri, sono l'occasione che cercavi. Liberati dai sensi di colpa con una splendida trans come me . Per momenti solo per te di divertimento unico e sincero come non succedeva da tempo. Divertimento completo e beatitudine reale assicurati. avrai ciò che ti ho promesso.

  • Nazionalità: Sud Americana
  • Sesso: F
  • Corporatura: Esile
  • Lingue: Lingua Italiana, Lingua Portoghese
  • Capelli: Biondi
  • Misura: IV
  • Zona San Donato
  • Città Torino

Location ( San Donato - Torino )