Signora
Quando chiami, dimmi che hai visto l'annuncio su PiùIncontri
Biografia
Signora molto bella incontrerei uomini eleganti in un bell'ambiente decoroso Italiani Zona c.so MonteCucco
- Zona San Paolo
- Città Torino
Quando chiami, dimmi che hai visto l'annuncio su PiùIncontri
Signora molto bella incontrerei uomini eleganti in un bell'ambiente decoroso Italiani Zona c.so MonteCucco
Ho una pelle liscia e profumata. Sono uno zuccherino, ti aspetto per stare un po' assieme. Secondo le richieste, indosso vestiti, hot, che incuriosiscono e corpetti raffinati con calze a rete e tacchi alti. Uso un abbigliamento che toglie il fiato. Sono qui per giochini senza fretta. Chiedimi pure. Sono molto deliziosa e saprò stuzzicare le corde giuste, per offrirti il relax che desideravi tanto.
Sono una escort di classe a Torino. Sono solare e deliziosa e ricevo tutto il giorno, chiamami adesso appagherò ogni desiderio. Sono Signora - una Escort di Eccezione e mi trovi per rilassarti e soddisfare ogni tuo desiderio, sono la ragazza più deliziosa di Torino. Sono perfetta per cene d’affari, feste e night club. Sono carina e dolce, sarò la tua Escort speciale per momenti indimenticabili. Non aspettare e chiamami ora, per avermi tutta per te.
Sono frizzante e vulcanica, ho un fisico scolpito e curve mozzafiato. Il mio fondoschiena è difficile da dimenticare. Ho capelli come seta e profumati che sono per te per giocarci. Ho labbra rosso fuoco a cui sarà difficile resistere. Sono a Torino, Accompagnatrice ed Escort molto simpatica. Sono l' amica perfetta e saprò ascoltarti
Ore ad alto grado di relax e divertimento, telefonami ora. Incontrami, sono una escort, disponibile. Soddisfazione garantita con me, cercami. Sono l'accompagnatrice che hai sempre desiderato per una serata importante. Non accetto telefonate da numeri anonimi, se vuoi incontrarmi.