Tx Angelica » incontra trans a Torino

TRANS TORINO a Torino - Zona Torino città

Quando chiami, dimmi che hai visto l'annuncio su PiùIncontri

Biografia

Transex, baci alla francese passiva e attiva. La mia passione è il Massaggio come non lo hai mai provato. Nessuna è come me. Amante di tutte le posizioni. Preliminari bollenti da farti impazzire. Sono bravissima, passionale e molto vogliosa. Bel viso, fisico mozzafiato. Ti aspetto per trasgredire insieme. Un momento tutto da gustare. Foto reale

Sono una Splendida pupa con tantissima voglia di giocare. Giochini difficili da dimenticare. Senza fretta, apprezzerai momenti memorabili. Le tue fantasie sono le mie. Sono Sfrenata e unica. Il divertimento da urlo è garantito. Supererà ogni tua aspettativa con un cocktail travolgente. Con me farai fuochi d'artificio. Io sono divertimento. Ho Curve Impressionanti e una chioma morbida. Basta con la noia, se niente ti diverte, sono qui per te. Non fare lo sbaglio di resistere ad una straordinaria trans. Per momenti tutti per te di spensieratezza come non succedeva da tempo. Sfogo totale e relax vero certi. Di ciò che offro.

Sono Tx Angelica a Torino, sono una vulcanica la trans diversa dal solito e super femminile. Sono insospettabile, veramente morbida, grintosa e memorabile. Sono come la seta pura e ho un fisico impressionante con un volto perfettamente disegnato. Ho una Bocca di fuoco che ti piacerà moltissimo. Sono Molto abile nel farti dei massaggi piacevoli, ti coccolerò come nessuno mai. Ti darò momenti intensissimi di divertimento incomparabile. Non pongo limitazioni alla immaginazione, con me dimenticherai ogni problema.

  • Nazionalità: Sud Americana
  • Lingue: Lingua Italiana
  • Zona Torino città
  • Città Torino

Location ( Torino città - Torino )