Le Primizie Di JJ Tx » incontra trans a Torino

TRANS TORINO a Torino - Zona Mirafiori Sud

Quando chiami, dimmi che hai visto l'annuncio su PiùIncontri

Biografia

Il frutteto è pronto, venga a raccoglierlo direttamente dall'albero. Att/pass. e versatile, è ora del raccolto, mi trivi in c-so Caio Plinio a Torino

Sono una Favolosa bambola con tantissima passione per il divertimento. Momenti da infarto difficili da dimenticare. Lentamente, raggiungerai momenti di benessere incredibili. La tua richiesta è ordine per me. Sono Inarrestabile e morbida. Il relax puro sarà tutto tuo. Supererà ogni tua aspettativa con un cocktail travolgente. proverai per un concentrato di emozioni. Accendi la tua fiamma con me. Ho curve meravigliose e capelli di seta. Spezza la noia, se non sei soddisfatto, eccomi qui. Trasgredisci con una eccezionale trans. Per momenti tutti per te di spensieratezza come non succedeva da tempo. Sfogo totale e relax vero assicurati. Di ciò che offro.

ricercata, garbata, beneducata ma eversiva. Totale, a/p, attrezzatissima e inaspettata. Ti regalo dolce da gustare . La schiettezza è sicuramente alla base dei miei comportamenti, sono una persona, e saprò relazionarmi con te. Ti farò sentire a tuo agio. Per tutto il tempo che starai con me, sarai il sovrano. Ti riserverò una calorosa accoglienza. Appena passato l'uscio, avrai una tigre da domare. Sarò vestita da sballo con calzature adatte per risvegliare la fantasia. Foto reali al cento per cento, e sono ancora meglio dal vivo.

  • Zona Mirafiori Sud
  • Città Torino

Location ( Mirafiori Sud - Torino )