Lola » incontra trans a Torino

TRANS TORINO a Torino - Zona Madonna di Campagna

Quando chiami, dimmi che hai visto l'annuncio su PiùIncontri

Biografia

Ciao zuccherino! Mi chiamo Shakira! Sono una bella mulatta femminile , trasgressione per momenti di puro piacere e di relax... A/p... Ti aspetto 24h/24h, a qualunque ora del giorno o della notte in zona largo Toscana al piano rialzato. Chiamami! Hai visto le mie foto private? Sono esattamente come mi vedi, 100% reali. Con me potrai avere tutto ciò che desideri! Sono ricca di fantasia e non vedo l'ora di realizzare ogni tuo più piccolo desiderio, anche i più inconfessabili. Sono un'amante della passione in ogni suo aspetto! Chiamami! Potremmo divertirci un mondo e passare degli splendidi momenti insieme! Non perdere questa golosa occasione! Aspetto una tua telefonata! A presto! Smack!

Trans Torino

Voglio incontrare persone per bene e pulite. Sono gentile e divertimento intenso. Non interessano perditempo, chiamate anonime non hanno seguito altrettanto per chi manda un SMS. Contattami adesso, per sentire la mia voce , potrai conoscermi. Fissa un appuntamento. Il massimo della divertimento lo trovi con me, Lola , sono qui che ti aspetto, non esitare!

istruita, brillante, educata e brillante. Totale, a/p, equipaggiata e inaspettata. Ti regalo dolce da gustare . L'integrità è alla base dei miei comportamenti, sono una persona, e sono diretta e cordiale. Ti farò sentire a tuo agio. Per tutto il tempo che starai con me, sarai il sovrano. Ti darò il benvenuto. Appena dentro, avrai una tigre da domare. Vestirò un abito speciale con tacchi a spillo per stuzzicare la tua fantasia. Foto reali al cento per cento, e rimarrai sorpreso vendendomi.

  • Nazionalità: Europa occidentale
  • Sesso: Trans
  • Lingue: Lingua Italiana
  • Occhi: Marroni
  • Capelli: Rossi
  • Zona Madonna di Campagna
  • Città Torino

Location ( Madonna di Campagna - Torino )