Tx Angelica » incontra trans a Torino

TRANS TORINO a Torino - Zona Torino città

Quando chiami, dimmi che hai visto l'annuncio su PiùIncontri

Biografia

Transex, baci alla francese passiva e attiva. La mia passione è il Massaggio come non lo hai mai provato. Nessuna è come me. Amante di tutte le posizioni. Preliminari bollenti da farti impazzire. Sono bravissima, passionale e molto vogliosa. Bel viso, fisico mozzafiato. Ti aspetto per trasgredire insieme. Un momento tutto da gustare. Foto reale

Incontro solo uomini puliti . Sono gentile e relax intenso. Non mi piace perdere tempo, non rispondo a numeri anonimi allo stesso modo niente messaggini!!. Contattami adesso, per sentire la mia voce , potrai conoscermi. Conosci subito una trans di classe come me. Il relax e il divertimento lo trovi con me, Tx Angelica , sono qui che ti aspetto, non aspettare!

ricercata, elegante, cortese e molto solare. Totale, a/p, attrezzatissima e inaspettata. Ti regalo dolce da gustare . L'onestà è senza dubbio alla base dei miei comportamenti, sono una persona, e saprò relazionarmi con te. Ti farò sentire a tuo agio. Per tutto il tempo che starai con me, sarai il Sultano. Sarai Mio Ospite . Appena passato l'uscio, avrai una tigre da domare. Sarò vestita da sballo con stivali per risvegliare la fantasia. Se lo vedi nelle foto è lì, e sono ancora meglio dal vivo.

  • Nazionalità: Sud Americana
  • Lingue: Lingua Italiana
  • Zona Torino città
  • Città Torino

Location ( Torino città - Torino )