Tx Brisa » incontra trans a Torino

TRANS TORINO a Torino - Zona Torino città
Annuncio scaduto

Biografia

Appena arrivata, bella, calda, piccolina e piena di coccole, sexy come mi vedi, reale al 100%, realizzo i tuoi segreti. Ti aspetto in zona San Donato.

Sono una Vistosa bambolina che ha tanta voglia di divertirsi. Giochi intensi che non si dimenticano. Con tutta calma, in tutta tranquillità, trascorrerai momenti mai provati. Ogni tua richiesta è ordine per me. Sono Irrefrenabile e unica. Il divertimento è assicurato. Sarà superiore alla tue aspettative con un cocktail davvero speciale. Con me saranno faville. Accenderò il fuoco in te. Ho curve eccezionali e una chioma fantastica. Se vuoi spezzare la noia, se non provi piacere da un pezzo, se vuoi rallegrare le tue giornate. Liberati dai sensi di colpa con una magnifica trans. Per vivere momenti solo per te di divertimento unico e sincero come non ti accade da tempo. Divertimento completo e appagamento concreto garantiti. avrai ciò che ti ho promesso.

Vivo a Torino e mi chiamo Tx Brisa , sono una bellissima transex di altissimo livello e incredibilmente femminile. Sono poco appariscente, davvero briosa, trascinante e osé. Ho una pelle di velluto e ho un aspetto eccezionale con linee perfettamente disegnate. Ho una Bocca piena che sprigiona dolcezza. Ho una Grande esperienza nel fare dei massaggi speciali, ti farò divertire mai come prima. È sicuro che ti darò momenti spettacolari di puro divertimento. Non ci sono alcun limite alla creatività, con me puoi stare bene.

Uomini di buon gusto e raffinati sono molto graditi . Da me troverai gentilezza e tanto tanto divertimento!. Evitami se sei un perditempo, non considero telefonate anonime IDEM per SMS. Contattami subito, ascolterai la mia voce , potrai fissare un incontro. Scopri chi sono e incontrami. Il relax e il divertimento lo trovi con me, Tx Brisa , sono a portata di mano, chiamami ora!

  • Nazionalità: Sud Americana
  • Sesso: Trans
  • Zona Torino città
  • Città Torino

Location ( Torino città - Torino )