TX CAMILLA TOP » incontra trans a Torino

TRANS TORINO a Torino - Zona San Paolo
Annuncio scaduto

Biografia

Novita' bellissima trans sono completamente senza tabu', attivissima anche passiva, con bel giocattolo solo per te, tanti buoni motivi per venirmi a trovare, bella carica, giochi particolari, fondoschiena brasiliano, alta 1.82, tutto quello che vuoi, facciamo tutto senza fretta, preliminari esplosivi per il tuo piacere...ogni tuo desiderio diventerà realtà, vieni e ci divertiamo e non mi dimenticherai mai. Ricevo in ambiente tranquillo e riservato. Preavviso di mezz'ora. Ambiente climatizzato!

Sono una Eccezionale bambolina che ha tanta voglia di divertirsi. Momenti da infarto che non si dimenticano. Con tutta calma, in tutta tranquillità, raggiungerai momenti di benessere mai provati. Ogni tua richiesta è ordine per me. Sono Irrefrenabile e rovente. Il divertimento è assicurato. Sarà superiore alla tue aspettative con un cocktail davvero speciale. Avrai un mix di sensazioni piacevoli. Accenderò il fuoco in te. Ho curve emozionanti e una chioma fantastica. Se vuoi spezzare la noia, se non sei soddisfatto, se vuoi rallegrare le tue giornate. Sii inosservante con una fantastica trans. Per vivere momenti solo per te di divertimento unico e sincero come non ti accade da tempo. Divertimento completo e appagamento concreto garantiti. avrai ciò che ti ho promesso.

Vivo a Torino e mi chiamo TX CAMILLA TOP , sono una bellissima transex di altissimo livello e incredibilmente femminile. Sono poco appariscente, davvero deliziosa, appassionante e osé. Sono tenera e ho un aspetto emozionante con linee perfettamente disegnate. Ho una Bocca piena che sprigiona dolcezza. Ho una Grande esperienza nel fare dei massaggi speciali, ti farò divertire mai come prima. È sicuro che ti darò momenti spettacolari di puro divertimento. Non ci sono alcun limite alla creatività, con me puoi stare bene.

Sono raffinata, brillante, corretta e brillante. Completissima, a/p, attrezzatissima e piena di sorprese. Ti regalo dessert finale tutto da gustare. L'integrità è senza dubbio uno stile di vita, sono innanzitutto una persona, e saprò relazionarmi con te. Ti metterò subito a tuo agio. Mentre sei con me, diventerai il mio re. Sarai Mio Ospite . Appena passato l'uscio, troverai una tigre irresistibile. Sarò vestita da sballo con stivali per risvegliare la fantasia. Tutte mie foto sono vere, e sono ancora meglio dal vivo.

  • Nazionalità: Sud Americana
  • Sesso: Trans
  • Lingue: Lingua Italiana
  • Capelli: Castani
  • Misura: V
  • Zona San Paolo
  • Città Torino

Media dei voti

Recensioni (1)

un po' scorbutica.....

Location ( San Paolo - Torino )