TX DIANA » incontra trans a Torino

TRANS TORINO a Torino - Zona San Donato
Annuncio scaduto
Condividi questo profilo

Biografia

Sono una novita' bellissima mora Colombiana, 20enne, molto femminile, corpo mozzafiato, 7a misura seno, passione al naturale, A/p, 20 motivi di piacere assoluto. Mi piace fare festa, pochissimi giorni! Zona C.so Svizzera

Sono una Vistosa ragazza molto bella che ha tanta voglia di divertirsi. Giochi intensi che non si dimenticano. Con tutta calma, in tutta tranquillità, trascorrerai momenti mai provati. Ogni tua richiesta è ordine per me. Sono Travolgente e morbida. Il divertimento è assicurato. Sarà superiore alla tue aspettative con un cocktail davvero speciale. Con me farai fuochi d'artificio. Accenderò il fuoco in te. Ho Curve Impressionanti e una chioma fantastica. Se vuoi spezzare la noia, se non provi piacere da un pezzo, sono qui. Sii inosservante con una magnifica trans. Per vivere momenti solo per te di divertimento unico e sincero come non ti accade da tempo. Divertimento completo e appagamento concreto garantiti. avrai ciò che ti ho promesso.

Sono fine, piacevole, corretta ma disubbidiente. Completissima, a/p, e piena di sorprese. Ti regalo dessert finale tutto da gustare. La correttezza è senza dubbio uno stile di vita, sono innanzitutto una persona, e sono molto brava nei rapporti umani. Ti metterò subito a tuo agio. Mentre sei con me, sarai il Principe. Sarai Mio Ospite . Quando oltrepasserai la soglia, troverai una tigre irresistibile. Indosserò un vestito incantevole con stivali per stimolare la tua fantasia. Quello che vedi è quello che trovi, e vedendomi rimarrai sorpreso.

Vivo a Torino e mi chiamo TX DIANA , sono una bellissima transex di altissimo livello e incredibilmente femminile. Sono poco appariscente, davvero deliziosa, appassionante e osé. Sono tenera e ho un aspetto impressionante con fattezze perfettamente disegnate. Ho una Bocca piena che sprigiona dolcezza. Ho una Grande esperienza nel fare dei massaggi speciali, ti farò divertire mai come prima. È sicuro che ti darò momenti spettacolari di puro divertimento. Non ci sono alcun limite alla creatività, con me puoi stare bene.

  • Età 20
  • Nazionalità: Sud Americana
  • Sesso: Trans
  • Lingue: Lingua Italiana
  • Capelli: Castani
  • Misura: VII
  • Zona San Donato
  • Città Torino

Location ( San Donato - Torino )