Tx Isabella » incontra trans a Torino

TRANS TORINO a Torino - Zona Borgata Vittoria
Annuncio scaduto

Biografia

Chiamami e scoprirai già al telefono la mia passione e la mia dolcezza. Sono una autentica novità e passeremo momenti dolci e piccanti in tutti i modi che preferisci, soddisferò ogni tua richiesta e desiderio. Zona corso potenza, via Nole, via pianezza.

Uomini di buon gusto e raffinati sono molto graditi . Sono la gentilezza personificata ed il piacere di trasgredire. Evitami se sei un perditempo, chiamate anonime non hanno seguito IDEM per SMS. Chiamami subito, la mia voce ti colpirà, per conoscermi. Scopri chi sono e incontrami. Il relax e il divertimento lo trovi con me, Tx Isabella , attendo la tua chiamata, non aspettare!

Sono una Meravigliosa vamp che ha tanta passione per il gioco. Giochini frizzanti che non si dimenticano. In relax, in tutta tranquillità, vivrai attimi senza eguali. Esaudirò ogni tua fantasia. Sono Convulsa e rovente. Il relax è tutto per te. Sarà superiore alla tue aspettative con un cocktail davvero speciale. Sarà un concerto di sensazioni. Sono qui per alimentare la fiamma. Ho curve mozzafiato e capelli lunghi e morbidi. Allontana la monotonia, se non ti senti appagato nei tuoi desideri, sono lo svago che vuoi. Liberati dai sensi di colpa con una sorprendente trans come me . Per vivere momenti solo per te di divertimento unico e sincero come non ti accade da tempo. Divertimento completo e appagamento concreto sicuri. avrai ciò che ti ho promesso.

  • Nazionalità: Sud Americana
  • Sesso: Trans
  • Zona Borgata Vittoria
  • Città Torino

Location ( Borgata Vittoria - Torino )