TX IVANA » incontra trans a Torino

TRANS TORINO a Torino - Zona Parella
Annuncio scaduto

Biografia

Novita' bellissima trans molto femminile, dolce passionale, elegante e raffinata, bellissimo fisico molto curato, pelle abbronzata profumata, stupendo lato b, amante dei lunghissimi preliminari, bocca di fuoco e molto calda, sono pronta a realizzare tutte le tue fantasie in tutta calma! Foto reali e recenti al 100% appena rifatte da poco. Vieni a conoscermi non ti pentirai di avermi scelto, ti aspetto in ambiente tranquillo pulito e riservato. Chiamami subito non potrai più fare a meno di me! Ultimi 20 giorni in Italia!!! Zona vicinanze C.so Lecce C.so Monte Grappa

Sono TX IVANA a Torino, sono una fascinosa Tx fuori dal comune e donna dentro e fuori. Sono poco appariscente, veramente piacente, scintillante e piena di iniziativa. Ho una una pelle morbida e ho un fisico strabiliante con un viso a perfettamente disegnato. Ho una Bocca di fuoco che sprigiona dolcezza. Sono Espertissima nel farti dei massaggi rilassanti, ti rilasserò come nessuno mai. Ti darò attimi di divertimento impareggiabile. Non ci sono limitazioni alla genialità, vedrai che non avrai preoccupazioni.

Sono una Scenografica vamp con tantissima passione per il gioco. Momenti da svenimento che si ricordano per sempre. In relax, in tutta tranquillità, vivrai momenti senza eguali. Esaudirò ogni tua fantasia. Sono Convulsa e fumante. Il relax è tutto per te. Supererà ogni tua aspettativa regalandoti emozioni spumeggianti. Ti darò il benessere che tanto desideri. Sono qui per alimentare la fiamma. Ho curve strabilianti e capelli lunghi e morbidi. Allontana la monotonia, se niente ti soddisfa più, sono lo svago che vuoi. Trasgredisci con una favolosa trans. Per vivere momenti tutti per te di spensieratezza come non ti accade da tempo. Sfogo totale e benessere effettivo sicuri. Di ciò che offro.

  • Nazionalità: Sud Americana
  • Sesso: Trans
  • Lingue: Lingua Italiana, Lingua Portoghese
  • Capelli: Castani
  • Altezza: 1,71-1,80 m
  • Misura: IV
  • Zona Parella
  • Città Torino

Location ( Parella - Torino )