TX J-LO » incontra trans a Torino

TRANS TORINO a Torino - Zona San Donato
Annuncio scaduto
Condividi questo profilo

Biografia

Novita' bellissima transex molto dolce, 5° misura seno, sono completamente tua, A/p molto femminile, preliminari bollenti da perdere il fiato! Chiamami Zona C.so Svizzera

Voglio incontrare persone per bene e pulite. Sono gentile e relax intenso. Non interessano perditempo, non considero telefonate anonime altrettanto per chi manda un SMS. Contattami adesso, per sentire la mia voce , potrai conoscermi. Fissa un appuntamento. Il massimo della divertimento lo trovi con me, TX J-LO , sono qui che ti aspetto, non esitare!

Sono una Magnifica bellezza con tanta passione per il divertimento. Giochi intensi che ricorderai a lungo. Lentamente, trascorrerai momenti incredibili. La tua richiesta è ordine per me. Sono Insopprimibile e fumante. Il relax puro sarà tutto tuo. Non crederai ai tuoi sensi con un mix di emozioni. Avrai un mix di sensazioni piacevoli. Accendi la tua fiamma con me. Ho curve emozionanti e capelli di seta. Spezza la noia, se non provi piacere da un pezzo, sono l'occasione che cercavi. Prova il brivido della trasgressione con una fenomenale trans. Per momenti unicamente per te di vero divertimento come non succedeva da tempo. Puro sfogo e soddisfazione totale assicurati. Mantengo sempre la parola!.

  • Nazionalità: Sud Americana
  • Sesso: Trans
  • Lingue: Lingua Italiana
  • Misura: V
  • Zona San Donato
  • Città Torino

Location ( San Donato - Torino )