TX KASSANDRA » incontra trans a Torino

TRANS TORINO a Torino - Zona San Donato
Annuncio scaduto

Biografia

Ciao sono una novità appena arrivata, dopo tanta richiesta sono ritornata, molto passionale e trasgressiva La Dea del peccato molto femminile e delicata, molto bella vero mix di dolcezza e malizia pura... Sexy, travolgente e con un corpo strepitoso, senza limiti, COMPLETAMENTE TUA, Sono come mi vedi in foto ( PIÙ BELLA DAL VIVO)... Non avrai brutte sorprese ESAUDIRÒ tutti i tuoi desideri preliminari lunghissimi da perdere il fiato come mai hai provato...A/P come più ti piace; sono molto disponibile per giochi trasgressivi; Sado, manette, piede in bocca, pioggia dorata, tacchi a spillo, calze autoreggenti, completamente tua in tutte le forme, decidi tu come gustare la mia femminilità…Dolce oppure Cattiva…Sono così come mi vedi, non sono l'unica ma posso essere la migliore per realizzare le tue fantasie più nascoste che non puoi realizzare con la tua partner, con me si! NO NUMERI ANONIMO NO SMS solo chiamate per interessati!!! Anche con amica Tx...Zona C.so Svizzera

Sono chic, piacevole, educata ma disubbidiente. Completissima, a/p, equipaggiata e piena di sorprese. Ti regalo dessert finale tutto da gustare. La correttezza è uno stile di vita, sono innanzitutto una persona, e sono diretta e cordiale. Ti metterò subito a tuo agio. Mentre sei con me, diventerai il mio re. Ti darò il benvenuto. Appena dentro, troverai una tigre irresistibile. Vestirò un abito speciale con tacchi a spillo per stuzzicare la tua fantasia. Tutte mie foto sono vere, e rimarrai sorpreso vendendomi.

Sono TX KASSANDRA , sono una bellissima transex di altissimo livello e incredibilmente femminile. Sono poco appariscente, molto sensuale, travolgente e allegra. Ho una pelle liscia e ho un corpo impressionante con linee perfettamente disegnate. Ho una bocca morbida che sprigiona dolcezza. Ho una Grande esperienza a fare dei massaggi speciali, ti farò divertire all'inverosimile. Con me sono garantiti momenti spettacolari di puro divertimento. Non ci sono limiti alla fantasia, con me puoi stare bene.

  • Nazionalità: Sud Americana
  • Sesso: Trans
  • Capelli: Rossi
  • Altezza: 1,71-1,80 m
  • Misura: V
  • Zona San Donato
  • Città Torino

Location ( San Donato - Torino )