Tx Liliana » incontra trans a Torino

TRANS TORINO a Torino - Zona San Donato
Annuncio scaduto
Condividi questo profilo

Biografia

Novita' calda e insaziabile, A/p sono completamente tua, per esaudire le tue fantasie piu' nascoste. Ti aspetto in ambiente tranquillo e riservato. 24h su 24h! Zona C.so Umbria

Sono Tx Liliana a Torino, sono una molto bella transessuale di classe e femminile. Sono insospettabile, veramente piena di vita, irresistibile e memorabile. Ho una pelle delicata e ho un fisico impressionante con lineamenti perfettamente disegnati. Ho una Bocca di fuoco che ti piacerà moltissimo. Sono Esperta nel farti dei massaggi unici, ti divertirò come nessuno mai. Ti darò momenti di divertimento alle stelle. Non pongo limitazioni alla immaginazione, vedrai che ti rilasserai sicuramente.

Sono una Scenografica bambola con tantissima passione per il divertimento. Momenti da svenimento difficili da dimenticare. Lentamente, vivrai momenti incredibili. La tua richiesta è ordine per me. Sono Inarrestabile e infuocata. Il relax puro sarà tutto tuo. Supererà ogni tua aspettativa con un cocktail travolgente. Con me farai fuochi d'artificio. Accendi la tua fiamma con me. Ho Curve Impressionanti e capelli di seta. Spezza la noia, se niente ti soddisfa più, eccomi qui. Ribellati con una bellissima trans. Per momenti tutti per te di spensieratezza come non succedeva da tempo. Sfogo totale e relax vero assicurati. Di ciò che offro.

Mi piace rapportarmi con uomini di buon gusto. Sono gentile e divertimento intenso. NO PERDITEMPO!, non rispondo ad anonimi stessa cosa per gli SMS. Contattami adesso, per sentire la mia voce , potrai conoscermi. Scopri chi sono. Il paradiso lo trovi con me, Tx Liliana , sono qui che ti aspetto, segui il tuo istinto e chiama!

  • Nazionalità: Sud Americana
  • Sesso: Trans
  • Lingue: Lingua Italiana
  • Capelli: Neri
  • Misura: IV
  • Zona San Donato
  • Città Torino

Location ( San Donato - Torino )