Tx Luana Bazooka » incontra trans a Torino

TRANS TORINO a Torino - Zona Crocetta
Annuncio scaduto

Biografia

Sono Luana, Bazooka per ovvi motivi. Sono una bellissima Trans brasiliana a Torino, una deliziosa novità, splendida e femminile, sempre tirata a lucido. Sono bella come il sole, sempre, quando mi sveglio al mattino, quando vado a dormire la notte, in qualsiasi momento della giornata. Non sono una di quelle persone trasandate che si lasciano andare, mi piace essere sempre bella e desiderata da chi mi vede, da chi mi conosce. Sono più bella dal vivo che in fotografia, solo quando mi vedrai di persona potrai realizzare quanto io sia femminile ma al tempo stesso diversa dal solito. Ricevo in un locale pulito ed elegante nel quale vivo da sola e dove potremo stare in tutta tranquillità e senza interruzioni. Chiamami in anticipo ricorda però che non rispondo a numeri di telefono anonimi ed ai messaggi sms. Telefonami e vedrai che le tue fantasie con me diventeranno realtà. Un bacio da Luana Bazooka. L’esperienza con me sarà completa e vissuta in tutta calma e tranquillità, ci prenderemo entrambi la nostra bella dose di piacere. Proprio per questo sono molto partecipe, trans ideale per serate, cene, aperitivi e perché no, serate in discoteca. Con me avrai qualcosa di esclusivo ed eccitante in un unica incantevole persona.

elegante, elegante, di buone maniere e molto solare. Incondizionata, a/p, pronta ad ogni evenienza e indimenticabile. La portata migliore è a fine pasto. L'onestà è una garanzia per te, sono una persona discreta, e saprò comunicare con te. Non ti farò sentire imbarazzato. Mentre sarai con me, sarai il supremo. Ti darò il benvenuto. Quando varcherai la porta, sarò tua. Mi troverai in abiti memorabili con tacchi a spillo che risveglieranno la tua fantasia. Sono foto vere quelle che vedi, ed anzi sono meglio dal vivo.

Sono una Incredibile pupazzetta con tanta voglia di giocare. Momenti da svenimento che ricorderai a lungo. Senza fretta, vivrai momenti memorabili. Le tue fantasie sono le mie. Sono Incontenibile e divertente. Il divertimento da urlo è garantito. Non crederai ai tuoi sensi con un mix di emozioni. Sarà un concerto di sensazioni. Io sono divertimento. Ho curve mozzafiato e una chioma morbida. Basta con la noia, se niente ti soddisfa più, chiamami per una serata "diversa". Non pensare al peccato con una bellissima trans come me . Per momenti unicamente per te di vero divertimento come non succedeva da tempo. Puro sfogo e soddisfazione totale certi. Mantengo sempre la parola!.

Sono Tx Luana Bazooka , sono una vulcanica la trans diversa dal solito e super femminile. Sono insospettabile, molto vivace, irruente e audace. Sono quasi vellutata e ho un corpo mozzafiato con un aspetto perfettamente disegnato. Ho una bocca morbida che ti piacerà moltissimo. Sono Molto abile a fare dei massaggi piacevoli, ti coccolerò all'inverosimile. Con me sono garantiti momenti intensissimi di divertimento incomparabile. Non pongo limiti alla inventiva, con me dimenticherai ogni problema.

  • Nazionalità: Sud Americana
  • Zona Crocetta
  • Città Torino

Media dei voti

Recensioni (1)

Non mi dilungo più di tanto, madico solo "provare per credere" !

Location ( Crocetta - Torino )