MIRELLA BARDOT TX » incontra trans a Torino

TRANS TORINO a Torino - Zona Aurora
Annuncio scaduto
Condividi questo profilo

Biografia

Hola chico! Sono Mirella Bardot e ho 25 anni. Ti aspetto in ambiente tranquillo e riservato in zona Corso Palermo. Sono esattamente come vedi in foto, una bella bionda brasiliana con una fantastica quinta di seno, a/p.... coccolona e con una bocca da favola.... Foto reali al 100% senza nessun inganno! Se lo vorrai sarò completamente tua, potrò soddisfare ogni tuo desiderio più nascosto. Sono solare, frizzante, simpatica e sorridente, ma anche calda e sensuale, pericolosamente passionale... mi piace giocare... Non resterai deluso, non ti pentirai di avermi telefonato! Non mi piace restare da sola... non essere egoista... Potremmo passare degli splendidi momenti insieme, che ne pensi? Muchos besos, a presto!

Voglio incontrare persone per bene e pulite. Sono gentile e divertimento intenso. Non interessano perditempo, non considero telefonate anonime altrettanto per chi manda un SMS. Contattami adesso, per sentire la mia voce , potrai conoscermi. Fissa un appuntamento. Il massimo della divertimento lo trovi con me, MIRELLA BARDOT TX , sono qui che ti aspetto, segui il tuo istinto e chiama!

Sono MIRELLA BARDOT TX , sono una molto bella transessuale di classe e femminile. Sono insospettabile, molto frizzante, affascinante e audace. Sono tenerissima al tatto e ho un corpo impressionante con lineamenti perfettamente disegnati. Ho una bocca morbida che ti piacerà moltissimo. Sono Esperta a fare dei massaggi unici, ti divertirò all'inverosimile. Con me sono garantiti momenti di divertimento alle stelle. Non pongo limiti alla inventiva, vedrai che ti rilasserai sicuramente.

  • Età 25
  • Nazionalità: Sud Americana
  • Zona Aurora
  • Città Torino

Media dei voti

Recensioni (1)

sei bellissima!

Location ( Aurora - Torino )