TX NARCISA » incontra trans a Torino

TRANS TORINO a Torino - Zona Crocetta
Annuncio scaduto

Biografia

Novita' prima volta in citta' bellissima 26 enne, sensuale elegante, e tanto passionale, molto femminile, grande sorpresa con 23 motivi reali e funzionanti, amante dei preliminari, attiva e passiva, anche giochi particolari peri piu' trasgressivi, eseguo anche massaggi rilassanti, sono completamente tua, pronta a realizzare ogni tua fantasia senza limiti e tabu', ti aspetto in ambiente tranquillo e riservatissimo...Chiamami! Zona Crocetta

Uomini di buon gusto e raffinati sono molto graditi . Sono la gentilezza personificata ed il piacere di trasgredire. Evitami se sei un perditempo, telefonate anonime non hanno risposta IDEM per SMS. Chiamami subito, la mia voce ti colpirà, per conoscermi. Scopri chi sono e incontrami. Il relax e il divertimento lo trovi con me, TX NARCISA , attendo la tua chiamata, Chiamami adesso!!

Vivo a Torino e mi chiamo TX NARCISA , sono una fascinosa Tx fuori dal comune e donna dentro e fuori. Sono poco appariscente, davvero deliziosa, appassionante e osé. Sono tenera e ho un aspetto meraviglioso con un viso a perfettamente disegnato. Ho una Bocca piena che sprigiona dolcezza. Sono Espertissima nel fare dei massaggi rilassanti, ti rilasserò mai come prima. È sicuro che ti darò attimi di divertimento impareggiabile. Non ci sono alcun limite alla creatività, vedrai che non avrai preoccupazioni.

  • Età 26
  • Nazionalità: Sud Americana
  • Sesso: Trans
  • Capelli: Castani
  • Zona Crocetta
  • Città Torino

Location ( Crocetta - Torino )