Pantera nera » incontra trans a Torino

TRANS TORINO a Torino - Zona Pozzo strada
Annuncio scaduto

Biografia

Novita' prima volta in citta' Trans Pantera Nera, sono davvero speciale e soprattutto reale, regina del piacere orale al naturale fallo diventare grosso dentro la mia bocca, incredibile sono completamente tua in tutte le posizioni, fantastica 69, effervescente bacio vero, mi piace leccare ed essere leccata soprattutto la mia grossa e durissima mazza, mi piace godere e voglio farlo insieme a te, potrai liberarti dove vuoi tu senza nessuna restrizione vieni dove vuoi tu, strepitosa sono piena di latte caldo! Mi trovi tutti i giorni anche la domenica! Ambiente pulito e riservato. Chiamami! Zona P.zza Massaua

Sono distinta, aggraziata, garbata e piena di sorprese. Completissima, a/p, pronta ad ogni evenienza e piena di sorprese. Ti regalo dessert finale tutto da gustare. La lealtà è uno stile di vita, sono innanzitutto una persona, e saprò comunicare con te. Ti metterò subito a tuo agio. Mentre sei con me, diventerai il mio re. Ti darò il benvenuto. Quando varcherai la porta, troverai una tigre irresistibile. Mi troverai in abiti memorabili con tacchi a spillo che risveglieranno la tua fantasia. Tutte mie foto sono vere, ed anzi sono meglio dal vivo.

Sono una Incredibile bambolina con tanta voglia di divertirsi. Momenti da svenimento indimenticabili. Con tutta calma, in tutta tranquillità, vivrai momenti mai provati. Ogni tua richiesta è ordine per me. Sono Irrefrenabile e torrida. Il divertimento è assicurato. Non crederai ai tuoi sensi con un cocktail spumeggiante. Ti darò il benessere che tanto desideri. Accenderò il fuoco in te. Ho curve strabilianti e una chioma fantastica. Se vuoi spezzare la noia, se niente ti soddisfa più, se vuoi rallegrare le tue giornate. Fai il disobbediente con una favolosa trans come me . Per vivere momenti unicamente per te di vero divertimento come non ti accade da tempo. Puro sfogo e relax reali garantiti. Mantengo sempre la parola!.

  • Nazionalità: Sud Americana
  • Sesso: Trans
  • Capelli: Neri
  • Altezza: 1,71-1,80 m
  • Zona Pozzo strada
  • Città Torino

Location ( Pozzo strada - Torino )