Tx Pyra » incontra trans a Torino

TRANS TORINO a Torino - Zona Valentino
Annuncio scaduto

Biografia

Trans/lady boy asiatica appena arrivata in città, mi dedico completamente a te senza fretta. Saprò esaudire le tue fantasie più nascoste e trasgressive, quelle che non confessi a nessuno. Ti aspetto zona parco Valentino

Sono una Splendida bellezza con tantissima passione per il divertimento. Giochini difficili da dimenticare. Lentamente, apprezzerai momenti incredibili. La tua richiesta è ordine per me. Sono Insopprimibile e frizzante. Il relax puro sarà tutto tuo. Supererà ogni tua aspettativa con un cocktail travolgente. Tu con me farai fuochi d'artificio. Accendi la tua fiamma con me. Ho curve sconvolgenti e capelli di seta. Spezza la noia, se niente ti diverte, sono l'occasione che cercavi. Ribellati con una straordinaria trans come me . Per momenti tutti per te di spensieratezza come non succedeva da tempo. Sfogo totale e relax vero assicurati. Di ciò che offro.

carina,, perbene e sorprendentemente eterodossa. Totale, a/p, munita e inaspettata. Ti regalo dolce da gustare . La franchezza è sicuramente alla base dei miei comportamenti, sono una persona, e sono schietta nella comunicazione. Ti farò sentire a tuo agio. Per tutto il tempo che starai con me, sarai il Sultano. Ti riserverò una calorosa accoglienza. Entrando in casa, avrai una tigre da domare. Avrò addosso un abito da sballo con calzature adatte che stuzzicheranno la tua fantasia. Se lo vedi nelle foto è lì, e sono molto meglio di persona.

  • Nazionalità: Asiatica
  • Sesso: Trans
  • Zona Valentino
  • Città Torino

Location ( Valentino - Torino )