TX RAISSA MARQUES » incontra trans a Torino

TRANS TORINO a Torino - Zona San Donato
Annuncio scaduto
Condividi questo profilo

Biografia

Prima volta in citta' appena arrivata bellissima e calda, vera regina del piacere, passione lunghissima pronta ad esaudire ogni tuo desiderio, a/p 21 motivi. Ti aspetto con la luce accesa.

Mi piace rapportarmi con uomini di buon gusto. Sono Gentilezza e Classe e tanto divertimento. NO PERDITEMPO!, non rispondo a numeri anonimi stessa cosa per gli SMS. Non aspettare chiamami ora,, per conoscermi meglio. Scopri chi sono. Il paradiso lo trovi con me, TX RAISSA MARQUES , desidero incontrarti, non aspettare!

Sono TX RAISSA MARQUES a Torino, sono una vulcanica la trans diversa dal solito e super femminile. Sono insospettabile, veramente piacente, scintillante e memorabile. Ho una una pelle morbida e ho un fisico mozzafiato con un aspetto perfettamente disegnato. Ho una Bocca di fuoco che ti piacerà moltissimo. Sono Molto abile nel farti dei massaggi piacevoli, ti coccolerò come nessuno mai. Ti darò momenti intensissimi di divertimento incomparabile. Non pongo limitazioni alla immaginazione, con me dimenticherai ogni problema.

ricercata, elegante, beneducata e molto solare. Incondizionata, a/p, attrezzatissima e indimenticabile. La portata migliore è a fine pasto. L'onestà è sicuramente una garanzia per te, sono una persona discreta, e saprò relazionarmi con te. Non ti farò sentire imbarazzato. Mentre sarai con me, sarai il supremo. Ti riserverò una calorosa accoglienza. Appena passato l'uscio, sarò tua. Sarò vestita da sballo con calzature adatte per risvegliare la fantasia. Sono foto vere quelle che vedi, e sono ancora meglio dal vivo.

  • Nazionalità: Sud Americana
  • Sesso: Trans
  • Lingue: Lingua Italiana
  • Capelli: Castani
  • Misura: III
  • Zona San Donato
  • Città Torino

Location ( San Donato - Torino )