Tx Sara

TRANS a Torino - Zona Borgata Vittoria
13381 visitatori hanno visto questo profilo
Chiama 349.8082325 Quando ci chiami, ricordati di dirci che ci hai visto su PiùIncontri

Biografia

Ciao caro! Sono una trans italiana al 100% e sono pronta ad esaudire ogni tuo desiderio... e oltre...! Sono molto femminile, mora, per indimenticabili momenti di puro piacere... Ti aspetto! Con me potrai parlare e chiedere tutto ciò che desideri senza timori... non fingerò di non capire le tue richieste più intriganti! Hai visto come sono attraente? Le mie foto sono vere! Con me avrai tutto ciò che può darti una donna con quel pizzico di trasgressione che stai cercando. Amo i tacchi alti e sono molto femminile. Una trans come me capisce cosa vorrebbe davvero un uomo... ancora ci stai pensando? Chiamami! Ti aspetto in zona Borgata Vittoria!

Uomini di buon gusto e raffinati sono molto graditi . Da me troverai gentilezza e tantissimo relax . Evitami se sei un perditempo, non rispondo a numeri anonimi IDEM per SMS. Contattami subito, ascolterai la mia voce , potrai fissare un incontro. Scopri chi sono e incontrami. Il relax e il divertimento lo trovi con me, TX SARA , sono a portata di mano, segui il tuo istinto e chiama!

Sono raffinata, piacevole, cortese ma disubbidiente. Completissima, a/p, attrezzatissima e piena di sorprese. Ti regalo dessert finale tutto da gustare. La correttezza è senza dubbio uno stile di vita, sono innanzitutto una persona, e saprò relazionarmi con te. Ti metterò subito a tuo agio. Mentre sei con me, sarai il Principe. Sarai Mio Ospite . Appena passato l'uscio, troverai una tigre irresistibile. Sarò vestita da sballo con stivali per risvegliare la fantasia. Quello che vedi è quello che trovi, e sono ancora meglio dal vivo.

  • Nazionalità: Italiana
  • Zona Borgata Vittoria
  • Città Torino

Media dei voti (4.0)

  • Bellezza
  • Ambiente

Recensioni (1)

mi piacerebbe sapere l'altezza e il peso grazie

  • Bellezza
  • Ambiente
Chiama 349.8082325 Quando mi chiami dimmi che mi hai vista su PiùIncontri