TX SARA » incontra trans a Torino

TRANS TORINO a Torino - Zona Borgata Vittoria
Annuncio scaduto
Condividi questo profilo

Biografia

Ciao caro! Sono una trans italiana al 100% e sono pronta ad esaudire ogni tuo desiderio... e oltre...! Sono molto femminile, mora, per indimenticabili momenti di puro piacere... Ti aspetto! Con me potrai parlare e chiedere tutto ciò che desideri senza timori... non fingerò di non capire le tue richieste più intriganti! Hai visto come sono attraente? Le mie foto sono vere! Con me avrai tutto ciò che può darti una donna con quel pizzico di trasgressione che stai cercando. Amo i tacchi alti e sono molto femminile. Una trans come me capisce cosa vorrebbe davvero un uomo... ancora ci stai pensando? Chiamami! Ti aspetto in zona Borgata Vittoria!

Vivo a Torino e mi chiamo TX SARA , sono una fascinosa Tx fuori dal comune e donna dentro e fuori. Sono poco appariscente, davvero piacevole, solare e osé. Sono come Seta e ho un aspetto meraviglioso con un viso a perfettamente disegnato. Ho una Bocca piena che sprigiona dolcezza. Sono Espertissima nel fare dei massaggi rilassanti, ti rilasserò mai come prima. È sicuro che ti darò attimi di divertimento impareggiabile. Non ci sono alcun limite alla creatività, vedrai che non avrai preoccupazioni.

Sono una Meravigliosa vamp che ha tanta passione per il gioco. Giochini frizzanti che non si dimenticano. In relax, in tutta tranquillità, vivrai attimi senza eguali. Esaudirò ogni tua fantasia. Sono Convulsa e unica. Il relax è tutto per te. Sarà superiore alla tue aspettative con un cocktail davvero speciale. proverai per un concentrato di emozioni. Sono qui per alimentare la fiamma. Ho curve meravigliose e capelli lunghi e morbidi. Allontana la monotonia, se non ti senti appagato nei tuoi desideri, sono lo svago che vuoi. Non commettere l'errore di resistere al fascino di una sorprendente trans come me . Per vivere momenti solo per te di divertimento unico e sincero come non ti accade da tempo. Divertimento completo e appagamento concreto sicuri. avrai ciò che ti ho promesso.

Sono chic, garbata, ma eversiva. Assoluta, a/p, equipaggiata e imprevedibile. Ho una sorpresa finale per te. La schiettezza è senza dubbio una garanzia, sono una persona speciale, e sono diretta e cordiale. Ti metterò a tuo agio. Quando sarai con me, sarai lo zar. Sarai Mio Ospite . Appena dentro, mi dovrai domare. Vestirò un abito speciale con stivali per stuzzicare la tua fantasia. Le foto raccontano la verità, e rimarrai sorpreso vendendomi.

  • Nazionalità: Italiana
  • Zona Borgata Vittoria
  • Città Torino

Media dei voti

Recensioni (1)

mi piacerebbe sapere l'altezza e il peso grazie

Location ( Borgata Vittoria - Torino )