TX SASHA LINS » incontra trans a Torino

TRANS TORINO a Torino - Zona Parella
Annuncio scaduto

Biografia

Ciao a tutti sono Sasha Lins bellissima transex, davvero stupenda, vi dico che sono come mi vedete nelle foto, venite a vedermi senza nessuno impegno e vedrete che sono tanto bella e femminile come mi vedi in foto, vedrai che non ti prendo in giro, 5 di seno, molto affettuosa. Ti aspetto in ambiente tranquillo pulito e riservato, ti posso raggiungere anche in hotel oppure al tuo domicilio. Vieni tesoro mio che ti aspetto, un gran bacio, disponibile anche per coppie 24 ore non stop. Ps: le mie foto sono 100% di materiale originale, non avere paura di trovare un'altra davanti, ti garantisco che sono io verissima nel vero senso della parola!

Mi piace rapportarmi con uomini di buon gusto. Sono gentile e relax intenso. NO PERDITEMPO!, non rispondo a numeri anonimi stessa cosa per gli SMS. Contattami adesso, per sentire la mia voce , potrai conoscermi. Scopri chi sono. Il paradiso lo trovi con me, TX SASHA LINS , sono qui che ti aspetto, non farmi aspettare!

ricercata,, compita e sorprendentemente eterodossa. Totale, a/p, attrezzatissima e inaspettata. Ti regalo dolce da gustare . La franchezza è sicuramente alla base dei miei comportamenti, sono una persona, e saprò relazionarmi con te. Ti farò sentire a tuo agio. Per tutto il tempo che starai con me, sarai il Sultano. Ti riserverò una calorosa accoglienza. Appena passato l'uscio, avrai una tigre da domare. Sarò vestita da sballo con calzature adatte per risvegliare la fantasia. Se lo vedi nelle foto è lì, e sono ancora meglio dal vivo.

Sono TX SASHA LINS a Torino, sono una molto bella transessuale di classe e femminile. Sono insospettabile, veramente morbida, grintosa e memorabile. Sono come la seta pura e ho un fisico sconvolgente con sembianze perfettamente disegnate. Ho una Bocca di fuoco che ti piacerà moltissimo. Sono Esperta nel farti dei massaggi unici, ti divertirò come nessuno mai. Ti darò momenti di divertimento alle stelle. Non pongo limitazioni alla immaginazione, vedrai che ti rilasserai sicuramente.

  • Nazionalità: Sud Americana
  • Sesso: Trans
  • Capelli: Biondi
  • Misura: V
  • Zona Parella
  • Città Torino

Location ( Parella - Torino )