Tx Soraya » incontra trans a Torino

TRANS TORINO a Torino - Zona Torino città
Annuncio scaduto

Biografia

Ciao!! Mi chiamo Soraya e sono una novità bellissima, insuperabile tx, bravissima, senza limiti, con grandissimo giocattolo per tutti i desideri. Hai visto che corpo da favola? Puoi vedere di più nelle foto private se vuoi... vedrai che amo i tacchi a spillo e la lingerie sexy... che ho un viso molto bello e che amo curare il mio aspetto in tutti i suoi dettagli. Se è il peperoncino che ti piace, sono sicura che potrò essere piccante come vuoi tu... Mi trovi in ambiente discreto, zona Via Balme a Torino.

Cerco uomini puliti ed educati. Sono la gentilezza personificata ed il piacere di trasgredire. Non rispondo ai perditempo, telefonate anonime non hanno risposta e vale lo stesso per gli sms. Chiamami subito, la mia voce ti colpirà, per conoscermi. Fissa un incontro. Il massimo della divertimento lo trovi con me, Tx Soraya , attendo la tua chiamata, non esitare!

Sono Tx Soraya , sono una fascinosa Tx fuori dal comune e donna dentro e fuori. Sono poco appariscente, molto vivace, irruente e allegra. Sono quasi vellutata e ho un corpo emozionante con un viso a perfettamente disegnato. Ho una bocca morbida che sprigiona dolcezza. Sono Espertissima a fare dei massaggi rilassanti, ti rilasserò all'inverosimile. Con me sono garantiti attimi di divertimento impareggiabile. Non ci sono limiti alla fantasia, vedrai che non avrai preoccupazioni.

  • Nazionalità: Europa occidentale
  • Zona Torino città
  • Città Torino

Location ( Torino città - Torino )