TX TAMARA ASIATICA » incontra trans a Torino

TRANS TORINO a Torino - Zona Barriera Milano
Annuncio scaduto

Biografia

Ciao mi chiamo Tamara. Sono quasi sempre in tour, ma in questi giorni mi trovi per la prima volta a Torino. Sono bellissima e molto femminile, una trans asiatica ladyboy 21enne travolgente, strepitosa e spettacolare, raffinata, seducente. Con me trascorrerai dei momenti di vero piacere e troverai tutto quello che cerchi, corpo scultoreo, bocca grande e carnosa unica ed indimenticabile, molto curata pelle di velluto, a/p... hai sicuramente trovato quello che cercavi. Sono anche estremamente riservata. Devi solo essere coraggioso e provare! Non fare il timido e chiamami! Passeremo dei momenti spensierati, divertenti e rilassanti insieme... Cosa aspetti? Contattami subito! Le mie foto sono reali al 100%. Zona vicinanze C.so Novara

istruita, brillante, educata e brillante. Incondizionata, a/p, equipaggiata e indimenticabile. La portata migliore è a fine pasto. L'integrità è una garanzia per te, sono una persona discreta, e sono diretta e cordiale. Non ti farò sentire imbarazzato. Mentre sarai con me, sarai il supremo. Ti darò il benvenuto. Appena dentro, sarò tua. Vestirò un abito speciale con tacchi a spillo per stuzzicare la tua fantasia. Sono foto vere quelle che vedi, e rimarrai sorpreso vendendomi.

Sono una Grandiosa pupazzetta con tanta voglia di giocare. Giochini frizzanti che ricorderai a lungo. Senza fretta, vivrai attimi memorabili. Le tue fantasie sono le mie. Sono Incontenibile e impaziente. Il divertimento da urlo è garantito. Non crederai ai tuoi sensi con un mix di emozioni. Avrai un mix di sensazioni piacevoli. Io sono divertimento. Ho curve emozionanti e una chioma morbida. Basta con la noia, se non ti senti appagato nei tuoi desideri, chiamami per una serata "diversa". Prova il brivido della trasgressione con una splendida trans. Per momenti unicamente per te di vero divertimento come non succedeva da tempo. Puro sfogo e soddisfazione totale certi. Mantengo sempre la parola!.

  • Nazionalità: Asiatica
  • Sesso: Trans
  • Lingue: Lingua Italiana
  • Capelli: Castani
  • Misura: III
  • Zona Barriera Milano
  • Città Torino

Location ( Barriera Milano - Torino )