Trans Iara » incontra trans a Torino

TRANS TORINO a Torino - Zona Borromini
Annuncio scaduto

Biografia

Sono una bellissima brasiliana! Affascinante! Erotica super naturale! Un mix di trasgressione e desiderio... Massima riservatezza, tranquillità e discrezione! Chiamami Corso Casale

Vivo a Torino e mi chiamo Trans Iara , sono una bellissima transex di altissimo livello e incredibilmente femminile. Sono poco appariscente, davvero briosa, trascinante e osé. Ho una pelle di velluto e ho un aspetto emozionante con linee perfettamente disegnate. Ho una Bocca piena che sprigiona dolcezza. Ho una Grande esperienza nel fare dei massaggi speciali, ti farò divertire mai come prima. È sicuro che ti darò momenti spettacolari di puro divertimento. Non ci sono alcun limite alla creatività, con me puoi stare bene.

Uomini di buon gusto e raffinati sono molto graditi . Da me troverai gentilezza e tanto tanto divertimento!. Evitami se sei un perditempo, non considero telefonate anonime IDEM per SMS. Contattami subito, ascolterai la mia voce , potrai fissare un incontro. Scopri chi sono e incontrami. Il relax e il divertimento lo trovi con me, Trans Iara , sono a portata di mano, non esitare!

  • Nazionalità: Sud Americana
  • Sesso: Trans
  • Capelli: Neri
  • Zona Borromini
  • Città Torino

Location ( Borromini - Torino )