C'è chi ha detto “c'è ancora qualcuno che punta sui giovani”... riferendosi alle donne mature in cerca di maschietti sbarbatelli! È anche vero che ormai l'età della gioventù ha assunto confini alquanto labili e oggi si considera giovane anche un trentacinquenne. Di conseguenza anche gli orizzonti delle cougar si sono allargati.

Chat incontri anonima. Tizio ventenne scrive sul forum, “cerco donna matura, cougar o milf. Forse è arrivato il momento di chiarire una volta per tutte chi sono le cougar! Si tratta di donne tra i 30 e i 50 anni, rigorosamente single e senza prole, che ama frequentare uomini più giovani di lei. A volte i giovanotti che stanno con una cougar vengono chiamati “toy-boy”. Il nome è diventato particolarmente di moda quando alcune celebrità mature hanno iniziato a presentarsi agli eventi accompagnate da bellissimi ragazzi poco più che ventenni.

La verità è che molto spesso sono gli stessi ragazzi a preferire donne over trenta, perché più autonome, indipendenti e disinibite. Di solito hanno una cura maniacale del proprio corpo e si vestono in modo sexy, amano il sesso e non si fanno problemi a dire cosa vogliono.

Esiste anche una regola ufficiale per essere considerate cougar! Ovvero, donne che si accompagnano a degli uomini che hanno la metà dei loro anni più 7. Se in matematica non sei un granché, una donna di 38 anni che esce con un ragazzo di 26. Anche se c'è sempre un margine di tolleranza, ovviamente!

MILF e GILF: il vocabolario delle donne mature

Milf

Prendiamo ad esempio le Milf, altra tipologia di donne mature alla riscossa. Loro rappresentano il sogno proibito di qualsiasi quattordicenne inesperto che inizia ad esplorare il suo corpo! Probabilmente a quattordici anni, anche tu trovavi la mamma del tuo migliore amico una bomba sexy, e alla sera, prima di addormentarti, ci facevi qualche pensierino, ( ovviamente tutto questo al tuo amico non l'hai mai detto)!

La milf per eccellenza? La signora Robinson che seduce Ben ne “Il Laureato”, indimenticabile pellicola di Mike Nichols. Fu il film che lanciò Dustin Hoffman come attore, mentre nel ruolo della signora Robinson, c'era Anne Bancroft, seducente da morire!

Arrivando al punto, milf è l'acronimo di Mother I'd Like to Fuck, (madre con cui vorrei fare sesso) e siccome gli inglesi sono sempre molto chiari e puntigliosi nella scelta dei loro termini, la milf è una donna molto attraente con figli che seduce ragazzi più giovani di lei. La leggenda narra che le milf seducessero gli amici dei loro figli, proprio come avviene nel film. Ma ormai, come è successo per le cougar, la definizione si è ampliata, basta fare una veloce ricerca tra i siti di ncontri per adulti.

Gilf

Forse vagando per internet ti è capitato di incontrare questo termine, sempre merito degli inglesi. Anche se non molto in uso, è bene sapere di che si tratta. Gilf è l'acronimo di Granny I'd Like to Fuck, dove granny significa nonna.