Incontra Tx Melany Trans a Torino

TRANS TORINO a Torino - Zona San Donato
Annuncio scaduto

Biografia

Sono una bellissima transex sudamericana pronta a farti vivere momenti di pura estasi... vieni a trovarmi lontano da occhi indiscreti in un ambiente pulito ed elegante. disponibilissima a tutti i tipi di piacere, padrona severa e perversa, attiva con dotazione sempre carica... cosa stai aspettando? sono come mi vedi evadi dalla routine quotidiana, vieni a trasgredire con me!!!!! ci sono dalle 10.00 fino alle 24.00

Trans Torino, Transex

Cerco uomini puliti ed educati. Da me troverai gentilezza e tantissimo relax . Non rispondo ai perditempo, chiamate anonime non hanno seguito e vale lo stesso per gli sms. Contattami subito, ascolterai la mia voce , potrai fissare un incontro. Fissa un incontro. Il massimo della divertimento lo trovi con me, Tx Melany , sono a portata di mano, non esitare!

Sono Tx Melany , sono una bellissima transex di altissimo livello e incredibilmente femminile. Sono poco appariscente, molto sensuale, travolgente e allegra. Ho una pelle liscia e ho un corpo emozionante con fattezze perfettamente disegnate. Ho una bocca morbida che sprigiona dolcezza. Ho una Grande esperienza a fare dei massaggi speciali, ti farò divertire all'inverosimile. Con me sono garantiti momenti spettacolari di puro divertimento. Non ci sono limiti alla fantasia, con me puoi stare bene.

Sono una Grandiosa ragazza molto bella con tanta voglia di divertirsi. Giochini frizzanti indimenticabili. Con tutta calma, in tutta tranquillità, vivrai attimi mai provati. Ogni tua richiesta è ordine per me. Sono Travolgente e morbida. Il divertimento è assicurato. Non crederai ai tuoi sensi con un cocktail spumeggiante. Avrai un mix di sensazioni piacevoli. Accenderò il fuoco in te. Ho curve emozionanti e una chioma fantastica. Se vuoi spezzare la noia, se non ti senti appagato nei tuoi desideri, sono qui. Prova il brivido della trasgressione con una sorprendente trans. Per vivere momenti unicamente per te di vero divertimento come non ti accade da tempo. Puro sfogo e relax reali garantiti. Mantengo sempre la parola!.

  • Nazionalità: Sud Americana
  • Sesso: Trans
  • Lingue: Lingua Italiana
  • Capelli: Neri
  • Zona San Donato
  • Città Torino

Location ( San Donato - Torino )