ANNALISA TX » incontra trans a Torino

TRANS TORINO a Torino - Zona Parella
Annuncio scaduto

Biografia

Trans Annalisa italiana novità a Torino a/p vienimi a conoscere , mi ritengo una trans bellissima di classe e sensualità. Ho un bel lato B e un bel fisico alta magra per distinti italiani amanti della qualità.Ricevo in ambiente riservato e tranquillo bella location max pulizia,non rispondo a chiamate anonimi solo per italiani.Contattami minimo mezz'ora prima di preavviso e sarò perfetta per il nostro incontro.

Vivo a Torino e mi chiamo ANNALISA TX , sono una fascinosa Tx fuori dal comune e donna dentro e fuori. Sono poco appariscente, davvero deliziosa, appassionante e osé. Sono tenera e ho un aspetto impressionante con una fisionomia perfettamente disegnata. Ho una Bocca piena che sprigiona dolcezza. Sono Espertissima nel fare dei massaggi rilassanti, ti rilasserò mai come prima. È sicuro che ti darò attimi di divertimento impareggiabile. Non ci sono alcun limite alla creatività, vedrai che non avrai preoccupazioni.

Uomini di buon gusto e raffinati sono molto graditi . Sono la gentilezza personificata e divertimento da sballo. Evitami se sei un perditempo, chiamate anonime non hanno seguito IDEM per SMS. Chiamami subito, la mia voce ti colpirà, per conoscermi. Scopri chi sono e incontrami. Il relax e il divertimento lo trovi con me, ANNALISA TX , attendo la tua chiamata, segui il tuo istinto e chiama!

Sono una Meravigliosa pupazza che ha tanta passione per il gioco. Giochini frizzanti che non si dimenticano. In relax, in tutta tranquillità, vivrai attimi senza eguali. Esaudirò ogni tua fantasia. Sono Incontrollabile e infuocata. Il relax è tutto per te. Sarà superiore alla tue aspettative con un cocktail davvero speciale. Con me farai fuochi d'artificio. Sono qui per alimentare la fiamma. Ho Curve Impressionanti e capelli lunghi e morbidi. Allontana la monotonia, se non ti senti appagato nei tuoi desideri, sono qui per un incontro . Sii inosservante con una sorprendente trans come me . Per vivere momenti solo per te di divertimento unico e sincero come non ti accade da tempo. Divertimento completo e appagamento concreto sicuri. avrai ciò che ti ho promesso.

  • Nazionalità: Italiana
  • Sesso: Trans
  • Corporatura: Slanciata
  • Lingue: Lingua Italiana
  • Zona Parella
  • Città Torino

Location ( Parella - Torino )