Trans Angeline » incontra trans a Torino

TRANS TORINO a Torino - Zona Lingotto
Annuncio scaduto

Biografia

Ciao! Mi presento... il mio nome è Angeline e sono ciò che stavi aspettando ma non avevi trovato.. Sono un mix di piacere e trasgressione per momenti unici, una colombiana sensualissima, ardente, dolce e passionale... Cosa ne pensi delle mie foto? Niente male vero?! Se ti sei fermato a guardarle però almeno un po' ti avevo incuriosito... Se vuoi vederne altre puoi andare nella sezione privata e posso assicurarti che non ti deluderanno... Sono piccante, divertente e simpatica. Mi piace divertirmi in buona compagnia... Chiamami ti farò impazzire... passione indimenticabile al naturale... tutta per te 24h... Ti aspetto in zona Lingotto Mirafiori

ricercata,, di buone maniere e sorprendentemente eterodossa. Incondizionata, a/p, attrezzatissima e indimenticabile. La portata migliore è a fine pasto. La franchezza è una garanzia per te, sono una persona discreta, e saprò relazionarmi con te. Non ti farò sentire imbarazzato. Mentre sarai con me, sarai il supremo. Ti darò il benvenuto. Appena passato l'uscio, sarò tua. Sarò vestita da sballo con tacchi a spillo per risvegliare la fantasia. Sono foto vere quelle che vedi, e sono ancora meglio dal vivo.

Sono Trans Angeline , sono una vulcanica la trans diversa dal solito e super femminile. Sono insospettabile, molto vivace, irruente e audace. Sono quasi vellutata e ho un corpo sconvolgente con un aspetto perfettamente disegnato. Ho una bocca morbida che ti piacerà moltissimo. Sono Molto abile a fare dei massaggi piacevoli, ti coccolerò all'inverosimile. Con me sono garantiti momenti intensissimi di divertimento incomparabile. Non pongo limiti alla inventiva, con me dimenticherai ogni problema.

Voglio incontrare persone per bene e pulite. Sono Gentilezza e Classe e tanto divertimento. Non interessano perditempo, non rispondo a numeri anonimi altrettanto per chi manda un SMS. Non aspettare chiamami ora,, per conoscermi meglio. Fissa un appuntamento. Il massimo della divertimento lo trovi con me, Trans Angeline , desidero incontrarti, non farmi aspettare!

  • Nazionalità: Sud Americana
  • Zona Lingotto
  • Città Torino

Location ( Lingotto - Torino )