Tx Barbara » incontra trans a Torino

TRANS TORINO a Torino - Zona Madonna di Campagna
Annuncio scaduto
Condividi questo profilo

Biografia

Bomba pronta per esplodere inssieme a te. mix di percerzione i dolcezza, inferno e paradiso rinchiusi in me. Trans Anaconda vedere per credere 24 sul 24. Per amanti di un bel 69, una vera porcellina brava e passionale.. pronta per regalarti emozioni profonde, ogni tuo desiderio. solo per uomini esigenti e di buon gusto alla ricerca di nuove sensazioni e fantasie con una trans attiva e passiva affascinante e speciale. vieni a trovarmi e vedrai cosa significa il vero piacere!!!! mi piace giocare . una vera femmina . attiva/porca, ti aspetto sempre sexy,attivissima e passiva piena di fantasia per esaudire tutte le tue voglie. per momenti caldissimi, trasgressione garantita e molto altro ancora. molto, molto attiva. Zona Madonna di Campagna

Sono una Straordinaria bambola con tantissima passione per il divertimento. Giochi intensi difficili da dimenticare. Lentamente, trascorrerai momenti incredibili. La tua richiesta è ordine per me. Sono Inarrestabile e impaziente. Il relax puro sarà tutto tuo. Supererà ogni tua aspettativa con un cocktail travolgente. Ti darò il benessere che tanto desideri. Accendi la tua fiamma con me. Ho curve strabilianti e capelli di seta. Spezza la noia, se non provi piacere da un pezzo, eccomi qui. Ribellati con una fenomenale trans. Per momenti tutti per te di spensieratezza come non succedeva da tempo. Sfogo totale e relax vero assicurati. Di ciò che offro.

Sono Tx Barbara a Torino, sono una molto bella transessuale di classe e femminile. Sono insospettabile, veramente piena di vita, irresistibile e memorabile. Ho una pelle delicata e ho un fisico strabiliante con lineamenti perfettamente disegnati. Ho una Bocca di fuoco che ti piacerà moltissimo. Sono Esperta nel farti dei massaggi unici, ti divertirò come nessuno mai. Ti darò momenti di divertimento alle stelle. Non pongo limitazioni alla immaginazione, vedrai che ti rilasserai sicuramente.

  • Nazionalità: Sud Americana
  • Zona Madonna di Campagna
  • Città Torino

Location ( Madonna di Campagna - Torino )