Trans Giorgia Madonna di Campagna » incontra trans a Torino

TRANS TORINO a Torino - Zona Madonna di Campagna
Annuncio scaduto

Biografia

TRANS GIORGIA faccio anche videochiamate solo generosi..Caldissima, erotica, piccante. Gli incontri saranno in sicurezza. Per info scrivi o chiama depilazione intima travestimento e sottomissione giochi di ruolo anche prime Anche per coppie Massaggio corpo a corpo mentre ti scopo Anche videochiamata erotiche per generosi Igiene 100% Ambiente di classe climatizzato Solo per uomini distinti ed educati Anche per prime esperienze Sexi e coppie SKYPE : gina.gonzalvez INSTA: @giorgialabella4 twitter:@giorgialabella4 onlyfans: OnlyFans.com/giorgialabella4 Zona corso Grosseto vicino lo stadio.

istruita,, garbata e sorprendentemente eterodossa. Incondizionata, a/p, equipaggiata e indimenticabile. La portata migliore è a fine pasto. La franchezza è una garanzia per te, sono una persona discreta, e sono diretta e cordiale. Non ti farò sentire imbarazzato. Mentre sarai con me, sarai il supremo. Ti darò il benvenuto. Appena dentro, sarò tua. Vestirò un abito speciale con tacchi a spillo per stuzzicare la tua fantasia. Sono foto vere quelle che vedi, e rimarrai sorpreso vendendomi.

Voglio incontrare persone per bene e pulite. Sono Gentilezza e Classe e tanto divertimento. Non interessano perditempo, chiamate anonime non hanno seguito altrettanto per chi manda un SMS. Non aspettare chiamami ora,, per conoscermi meglio. Fissa un appuntamento. Il massimo della divertimento lo trovi con me, Trans Giorgia Madonna di Campagna , desidero incontrarti, non farmi aspettare!

  • Nazionalità: Sud Americana
  • Sesso: Trans
  • Taglia: S
  • Capelli: Biondi
  • Misura: III
  • Zona Madonna di Campagna
  • Città Torino

Media dei voti

Recensioni (3)

consigliatissima!! ci tornerò presto!!!
semplicemente SPETTACOLARE, ha un ***** bellissimo e lei è 1a figa mostruosa ciao baciiiiiiii
è incredibile! La migliore

Location ( Madonna di Campagna - Torino )