PAOLA tx » incontra trans a Torino

TRANS TORINO a Torino - Zona San Paolo
Annuncio scaduto
Condividi questo profilo

Biografia

Amante del piacere...Sono dotata,...Ti farò impazzire ...Sono Una Vera Regina stupenda ...Mi piace darlo e Essere baciata...Ambiente Riservato e Tranquillo.

sofisticata, brillante, perbene e brillante. Totale, a/p, e inaspettata. Ti regalo dolce da gustare . L'integrità è sicuramente alla base dei miei comportamenti, sono una persona, e sono molto brava nei rapporti umani. Ti farò sentire a tuo agio. Per tutto il tempo che starai con me, sarai il sovrano. Ti riserverò una calorosa accoglienza. Quando oltrepasserai la soglia, avrai una tigre da domare. Indosserò un vestito incantevole con calzature adatte per stimolare la tua fantasia. Foto reali al cento per cento, e vedendomi rimarrai sorpreso.

Mi piace rapportarmi con uomini di buon gusto. Sono gentile e divertimento intenso. NO PERDITEMPO!, non considero telefonate anonime stessa cosa per gli SMS. Contattami adesso, per sentire la mia voce , potrai conoscermi. Scopri chi sono. Il paradiso lo trovi con me, PAOLA tx , sono qui che ti aspetto, non esitare!

  • Sesso: Trans
  • Zona San Paolo
  • Città Torino

Location ( San Paolo - Torino )