Kamylla » incontra trans a Torino

TRANS TORINO a Torino - Zona Barriera Milano

Quando chiami, dimmi che hai visto l'annuncio su PiùIncontri

Condividi questo profilo

Biografia

Bellissima e statutaria transex, giovanissima e attivissima, sono una vera porcellina maliziosa che adora giocare… Ti aspetto in ambiente tranquillo e sopratutto senza fretta.

Sono una Spettacolare vamp con tanta passione per il gioco. Momenti da infarto indimenticabili. In relax, in tutta tranquillità, raggiungerai momenti di benessere senza eguali. Esaudirò ogni tua fantasia. Sono Convulsa e infuocata. Il relax è tutto per te. Non crederai ai tuoi sensi con un cocktail spumeggiante. Sarà un concerto di sensazioni. Sono qui per alimentare la fiamma. Ho curve mozzafiato e capelli lunghi e morbidi. Allontana la monotonia, se non sei soddisfatto, sono lo svago che vuoi. Non pensare al peccato con una fantastica trans come me . Per vivere momenti unicamente per te di vero divertimento come non ti accade da tempo. Puro sfogo e relax reali sicuri. Mantengo sempre la parola!.

Sono Kamylla , sono una fascinosa Tx fuori dal comune e donna dentro e fuori. Sono poco appariscente, molto vivace, irruente e allegra. Sono quasi vellutata e ho un corpo mozzafiato con un viso a perfettamente disegnato. Ho una bocca morbida che sprigiona dolcezza. Sono Espertissima a fare dei massaggi rilassanti, ti rilasserò all'inverosimile. Con me sono garantiti attimi di divertimento impareggiabile. Non ci sono limiti alla fantasia, vedrai che non avrai preoccupazioni.

  • Nazionalità: Sud Americana
  • Sesso: Trans
  • Capelli: Neri
  • Zona Barriera Milano
  • Città Torino

Location ( Barriera Milano - Torino )