Kamylla » incontra trans a Torino

TRANS TORINO a Torino - Zona Barriera Milano

Quando chiami, dimmi che hai visto l'annuncio su PiùIncontri

Condividi questo profilo

Biografia

Bellissima e statutaria transex, giovanissima e attivissima, sono una vera porcellina maliziosa che adora giocare… Ti aspetto in ambiente tranquillo e sopratutto senza fretta.

Sono educata, piacevole, ma disubbidiente. Completissima, a/p, munita e piena di sorprese. Ti regalo dessert finale tutto da gustare. La correttezza è senza dubbio uno stile di vita, sono innanzitutto una persona, e sono schietta nella comunicazione. Ti metterò subito a tuo agio. Mentre sei con me, diventerai il mio re. Sarai Mio Ospite . Entrando in casa, troverai una tigre irresistibile. Avrò addosso un abito da sballo con stivali che stuzzicheranno la tua fantasia. Tutte mie foto sono vere, e sono molto meglio di persona.

Vivo a Torino e mi chiamo Kamylla , sono una bellissima transex di altissimo livello e incredibilmente femminile. Sono poco appariscente, davvero piacevole, solare e osé. Sono come Seta e ho un aspetto impressionante con linee perfettamente disegnate. Ho una Bocca piena che sprigiona dolcezza. Ho una Grande esperienza nel fare dei massaggi speciali, ti farò divertire mai come prima. È sicuro che ti darò momenti spettacolari di puro divertimento. Non ci sono alcun limite alla creatività, con me puoi stare bene.

  • Nazionalità: Sud Americana
  • Sesso: Trans
  • Capelli: Neri
  • Zona Barriera Milano
  • Città Torino

Location ( Barriera Milano - Torino )