Trans Badante del Kasio » incontra trans a Torino

TRANS TORINO a Torino - Zona Santa Rita
Annuncio scaduto

Biografia

Brasiliana matura fantasiosa a/p attrezzata per giochi particolari se vuoi divertirti senza fretta anche prima esperienza lunghi preliminari al naturale vieni da me ambiente riservato stadio Filadelfia. Omaggio per l'estate depilazione intima

Incontro solo uomini puliti . Sono gentile e divertimento intenso. Non mi piace perdere tempo, telefonate anonime non hanno risposta allo stesso modo niente messaggini!!. Contattami adesso, per sentire la mia voce , potrai conoscermi. Conosci subito una trans di classe come me. Il relax e il divertimento lo trovi con me, Trans Badante del Kasio , sono qui che ti aspetto, non farmi aspettare!

carina,, corretta e sorprendentemente eterodossa. Totale, a/p, munita e inaspettata. Ti regalo dolce da gustare . La franchezza è senza dubbio alla base dei miei comportamenti, sono una persona, e sono schietta nella comunicazione. Ti farò sentire a tuo agio. Per tutto il tempo che starai con me, sarai il sovrano. Sarai Mio Ospite . Entrando in casa, avrai una tigre da domare. Avrò addosso un abito da sballo con stivali che stuzzicheranno la tua fantasia. Foto reali al cento per cento, e sono molto meglio di persona.

Sono una Spettacolosa bambola che ha tanta passione per il divertimento. Giochini che non avrai mai fatto. Lentamente, apprezzerai momenti incredibili. La tua richiesta è ordine per me. Sono Inarrestabile e frizzante. Il relax puro sarà tutto tuo. Sarà superiore alla tue aspettative regalandoti emozioni uniche e molto belle. Tu con me farai fuochi d'artificio. Accendi la tua fiamma con me. Ho curve sconvolgenti e capelli di seta. Spezza la noia, se niente ti diverte, eccomi qui. Sii inosservante con una straordinaria trans come me . Per momenti solo per te di divertimento unico e sincero come non succedeva da tempo. Divertimento completo e beatitudine reale assicurati. avrai ciò che ti ho promesso.

  • Nazionalità: Sud Americana
  • Sesso: Trans
  • Lingue: Lingua Italiana
  • Capelli: Castani
  • Misura: V
  • Zona Santa Rita
  • Città Torino

Location ( Santa Rita - Torino )