Top Trans Bianca D'Valle » incontra trans a Torino

TRANS TORINO a Moncalieri - Zona Città
Annuncio scaduto
Condividi questo profilo

Biografia

Eccomi, bambolina del peccato arrivata per te Sensualissima trans brasiliana, di una bellezza alto livello, molto raffinata, unica ed assoluta. Alta 1, 72, 70kg. Un fisico mozzafiato, occhi e capelli nero ed una bellissima bocca carnosa tutta naturale, disponibile per qualsiasi gioco… Amante del proibito, preliminare da urlo massaggio rilassante. Bacio vero, giochi particolare, 22 reali motivi per venirmi a trovare. Anche coppie, ciò che vedi non è un sogno è la realtà, facile da trovare difficile da dimenticare. Ti aspetto carichissima!! sono reale foto vere al 100%. Ambiente profumato, pulito e climatizzato. Ti aspetto zona Moncalieri

Sono distinta, piacevole, garbata ma disubbidiente. Assoluta, a/p, pronta ad ogni evenienza e imprevedibile. Ho una sorpresa finale per te. La correttezza è una garanzia, sono una persona speciale, e saprò comunicare con te. Ti metterò a tuo agio. Quando sarai con me, sarai il monarca. Ti darò il benvenuto. Quando varcherai la porta, mi dovrai domare. Mi troverai in abiti memorabili con tacchi a spillo che risveglieranno la tua fantasia. Tutte le foto che vedi sono reali, ed anzi sono meglio dal vivo.

Cerco uomini puliti ed educati. Sono la gentilezza personificata e divertimento da sballo. Non rispondo ai perditempo, non rispondo ad anonimi e vale lo stesso per gli sms. Chiamami subito, la mia voce ti colpirà, per conoscermi. Fissa un incontro. Il massimo della divertimento lo trovi con me, Top Trans Bianca D'Valle , attendo la tua chiamata, segui il tuo istinto e chiama!

  • Zona Capoluogo
  • Città Moncalieri

Media dei voti

Recensioni (1)

un sogno !!!!

Location ( Capoluogo - Moncalieri )