LILI » incontra trans a Torino

TRANS A TORINO a Torino - Zona Parella

Quando chiami, dimmi che hai visto l'annuncio su PiùIncontri

Biografia

Sono esattamente quella che cerchi: DOTATISSIMA ... SENO abbondante 4^ misura, morbido e naturale...BELLA...capelli fantastici, labbra carnose, corpo da esplorare....Pelle vellutata e una voce provocante da impazzire... sono dolcemente sexy, dea del piacere.... Sono completa, molto ATTIVA...

Sono una Meravigliosa pupazzetta che ha tanta voglia di giocare. Giochini frizzanti che non avrai mai fatto. Senza fretta, vivrai attimi memorabili. Le tue fantasie sono le mie. Sono Incontenibile e unica. Il divertimento da urlo è garantito. Sarà superiore alla tue aspettative regalandoti emozioni uniche e molto belle. Con me farai fuochi d'artificio. Io sono divertimento. Ho Curve Impressionanti e una chioma morbida. Basta con la noia, se non ti senti appagato nei tuoi desideri, chiamami per una serata "diversa". Liberati dai sensi di colpa con una splendida trans. Per momenti solo per te di divertimento unico e sincero come non succedeva da tempo. Divertimento completo e beatitudine reale certi. avrai ciò che ti ho promesso.

Vivo a Torino e mi chiamo LILI , sono una vulcanica la trans diversa dal solito e super femminile. Sono insospettabile, davvero briosa, trascinante e super. Ho una pelle di velluto e ho un aspetto impressionante con un aspetto perfettamente disegnato. Ho una Bocca piena che ti piacerà moltissimo. Sono Molto abile nel fare dei massaggi piacevoli, ti coccolerò mai come prima. È sicuro che ti darò momenti intensissimi di divertimento incomparabile. Non pongo alcun limite alla invenzione, con me dimenticherai ogni problema.

istruita, piacevole, cortese ma disubbidiente. Incondizionata, a/p, equipaggiata e indimenticabile. La portata migliore è a fine pasto. La correttezza è senza dubbio una garanzia per te, sono una persona discreta, e sono diretta e cordiale. Non ti farò sentire imbarazzato. Mentre sarai con me, sarai il supremo. Sarai Mio Ospite . Appena dentro, sarò tua. Vestirò un abito speciale con stivali per stuzzicare la tua fantasia. Sono foto vere quelle che vedi, e rimarrai sorpreso vendendomi.

  • Zona Parella
  • Città Torino

Location ( Parella - Torino )