Lucia transex

TRANS a Torino - Zona Torino città

Quando chiami, dimmi che hai visto l'annuncio su PiùIncontri

Condividi questo profilo

Biografia

Meglio di una donna... sei ancora non hai trovato una trans giusta allora vieni subito a trovami. Ti faro' una bellissima sorpresa... chiamami per cominciare a sentire la mia voce

Sono tx Lucia , sono una vulcanica la trans diversa dal solito e super femminile. Sono insospettabile, molto frizzante, affascinante e audace. Sono tenerissima al tatto e ho un corpo impressionante con un aspetto perfettamente disegnato. Ho una bocca morbida che ti piacerà moltissimo. Sono Molto abile a fare dei massaggi piacevoli, ti coccolerò all'inverosimile. Con me sono garantiti momenti intensissimi di divertimento incomparabile. Non pongo limiti alla inventiva, con me dimenticherai ogni problema.

Voglio incontrare persone per bene e pulite. Sono Gentilezza e Classe e tanto divertimento. Non interessano perditempo, non considero telefonate anonime altrettanto per chi manda un SMS. Non aspettare chiamami ora,, per conoscermi meglio. Fissa un appuntamento. Il massimo della divertimento lo trovi con me, tx Lucia , desidero incontrarti, segui il tuo istinto e chiama!

sofisticata, piacevole, garbata ma disubbidiente. Incondizionata, a/p, e indimenticabile. La portata migliore è a fine pasto. La correttezza è una garanzia per te, sono una persona discreta, e sono molto brava nei rapporti umani. Non ti farò sentire imbarazzato. Mentre sarai con me, sarai il supremo. Ti darò il benvenuto. Quando oltrepasserai la soglia, sarò tua. Indosserò un vestito incantevole con tacchi a spillo per stimolare la tua fantasia. Sono foto vere quelle che vedi, e vedendomi rimarrai sorpreso.

  • Nazionalità: Italiana
  • Lingue: Lingua Italiana
  • Zona Torino città
  • Città Torino

Location ( Torino città - Torino )

Loading...

Lucia transex

Meglio di una donna... sei ancora non hai trovato una trans giusta allora vieni subito a trovami. Ti faro' una bellissima sorpresa... chiamami per cominciare a sentire la mia voce