Trans Lory » incontra trans a Torino

TRANS TORINO a Torino - Zona Torino città
Annuncio scaduto
Condividi questo profilo

Biografia

Stupenda molto calda e disponibie, a/p, trasgressione pura in ambiente riservato 24/24 h. Zona l.go Toscana

Sono una Fantasiosa pupazzetta con tantissima voglia di giocare. Giochini frizzanti difficili da dimenticare. Senza fretta, vivrai attimi memorabili. Le tue fantasie sono le mie. Sono Incontenibile e impaziente. Il divertimento da urlo è garantito. Supererà ogni tua aspettativa con un cocktail travolgente. Tu con me farai fuochi d'artificio. Io sono divertimento. Ho curve sconvolgenti e una chioma morbida. Basta con la noia, se non ti senti appagato nei tuoi desideri, chiamami per una serata "diversa". Ribellati con una splendida trans. Per momenti tutti per te di spensieratezza come non succedeva da tempo. Sfogo totale e relax vero certi. Di ciò che offro.

Mi piace rapportarmi con uomini di buon gusto. Sono Gentilezza e Classe e tanto divertimento. NO PERDITEMPO!, chiamate anonime non hanno seguito stessa cosa per gli SMS. Non aspettare chiamami ora,, per conoscermi meglio. Scopri chi sono. Il paradiso lo trovi con me, Trans Lory , desidero incontrarti, non farmi aspettare!

Sono Trans Lory a Torino, sono una vulcanica la trans diversa dal solito e super femminile. Sono insospettabile, veramente piena di vita, irresistibile e memorabile. Ho una pelle delicata e ho un fisico sconvolgente con un aspetto perfettamente disegnato. Ho una Bocca di fuoco che ti piacerà moltissimo. Sono Molto abile nel farti dei massaggi piacevoli, ti coccolerò come nessuno mai. Ti darò momenti intensissimi di divertimento incomparabile. Non pongo limitazioni alla immaginazione, con me dimenticherai ogni problema.

  • Sesso: Trans
  • Lingue: Lingua Italiana
  • Capelli: Castani
  • Zona Torino città
  • Città Torino

Location ( Torino città - Torino )