MIRELLA BARDOT » incontra trans a Torino

TRANS A TORINO a Torino - Zona Barriera Milano

Quando chiami, dimmi che hai visto l'annuncio su PiùIncontri

Condividi questo profilo

Biografia

Sexy trasgressiva per i tuoi più piccanti e segreti momenti. Una sex bomb tutta a tua disposizione, giochi di ruolo , molto dolce e sensibile. Attiva e passiva, solo per persone serie, educate ed interessate Sono un vulcano di piacere pronta per tutti i vostri desideri .... tutto veramente... giochi particolari... ti farò impazzire... sexy... una gioia esotica... senza tabù..... la tua amante perfetta. Un caldissimo bacio... ti aspetto... la tua dolce maliziosa super bomba sexy trans.... Ricevo in appartamento DOTATO DI ARIA CONDIZIONATA riservato e tranquillo e pulito, disponibile 24 ore su 24.

Sono educata, elegante, e molto solare. Assoluta, a/p, munita e imprevedibile. Ho una sorpresa finale per te. L'onestà è senza dubbio una garanzia, sono una persona speciale, e sono schietta nella comunicazione. Ti metterò a tuo agio. Quando sarai con me, sarai il monarca. Sarai Mio Ospite . Entrando in casa, mi dovrai domare. Avrò addosso un abito da sballo con stivali che stuzzicheranno la tua fantasia. Tutte le foto che vedi sono reali, e sono molto meglio di persona.

Uomini di buon gusto e raffinati sono molto graditi . Sono la gentilezza personificata e divertimento da sballo. Evitami se sei un perditempo, telefonate anonime non hanno risposta IDEM per SMS. Chiamami subito, la mia voce ti colpirà, per conoscermi. Scopri chi sono e incontrami. Il relax e il divertimento lo trovi con me, MIRELLA BARDOT , attendo la tua chiamata, non aspettare!

  • Zona Barriera Milano
  • Città Torino

Location ( Barriera Milano - Torino )