Pantera nera » incontra trans a Torino

TRANS A TORINO a Torino - Zona Pozzo strada
Annuncio scaduto

Biografia

Novita' prima volta in citta' Trans Pantera Nera, sono davvero speciale e soprattutto reale, regina del piacere orale al naturale fallo diventare grosso dentro la mia bocca, incredibile sono completamente tua in tutte le posizioni, fantastica 69, effervescente bacio vero, mi piace leccare ed essere leccata soprattutto la mia grossa e durissima mazza, mi piace godere e voglio farlo insieme a te, potrai liberarti dove vuoi tu senza nessuna restrizione vieni dove vuoi tu, strepitosa sono piena di latte caldo! Mi trovi tutti i giorni anche la domenica! Ambiente pulito e riservato. Chiamami! Zona P.zza Massaua

Sono Pantera nera , sono una bellissima transex di altissimo livello e incredibilmente femminile. Sono poco appariscente, molto vivace, irruente e allegra. Sono quasi vellutata e ho un corpo emozionante con fattezze perfettamente disegnate. Ho una bocca morbida che sprigiona dolcezza. Ho una Grande esperienza a fare dei massaggi speciali, ti farò divertire all'inverosimile. Con me sono garantiti momenti spettacolari di puro divertimento. Non ci sono limiti alla fantasia, con me puoi stare bene.

Cerco uomini puliti ed educati. Da me troverai gentilezza e tantissimo relax . Non rispondo ai perditempo, non rispondo ad anonimi e vale lo stesso per gli sms. Contattami subito, ascolterai la mia voce , potrai fissare un incontro. Fissa un incontro. Il massimo della divertimento lo trovi con me, Pantera nera , sono a portata di mano, non esitare!

Sono distinta, brillante, di buone maniere e brillante. Completissima, a/p, pronta ad ogni evenienza e piena di sorprese. Ti regalo dessert finale tutto da gustare. L'integrità è uno stile di vita, sono innanzitutto una persona, e saprò comunicare con te. Ti metterò subito a tuo agio. Mentre sei con me, sarai il Principe. Ti darò il benvenuto. Quando varcherai la porta, troverai una tigre irresistibile. Mi troverai in abiti memorabili con tacchi a spillo che risveglieranno la tua fantasia. Quello che vedi è quello che trovi, ed anzi sono meglio dal vivo.

  • Nazionalità: Sud Americana
  • Sesso: Trans
  • Capelli: Neri
  • Altezza: 1,71-1,80 m
  • Zona Pozzo strada
  • Città Torino

Location ( Pozzo strada - Torino )