Pantera nera » incontra trans a Torino

TRANS A TORINO a Torino - Zona Pozzo strada
Annuncio scaduto

Biografia

Novita' prima volta in citta' Trans Pantera Nera, sono davvero speciale e soprattutto reale, regina del piacere orale al naturale fallo diventare grosso dentro la mia bocca, incredibile sono completamente tua in tutte le posizioni, fantastica 69, effervescente bacio vero, mi piace leccare ed essere leccata soprattutto la mia grossa e durissima mazza, mi piace godere e voglio farlo insieme a te, potrai liberarti dove vuoi tu senza nessuna restrizione vieni dove vuoi tu, strepitosa sono piena di latte caldo! Mi trovi tutti i giorni anche la domenica! Ambiente pulito e riservato. Chiamami! Zona P.zza Massaua

Sono Pantera nera a Torino, sono una fascinosa Tx fuori dal comune e donna dentro e fuori. Sono poco appariscente, veramente piacente, scintillante e piena di iniziativa. Ho una una pelle morbida e ho un fisico eccezionale con un viso a perfettamente disegnato. Ho una Bocca di fuoco che sprigiona dolcezza. Sono Espertissima nel farti dei massaggi rilassanti, ti rilasserò come nessuno mai. Ti darò attimi di divertimento impareggiabile. Non ci sono limitazioni alla genialità, vedrai che non avrai preoccupazioni.

Sono una Straordinaria vamp con tantissima passione per il gioco. Giochi intensi che si ricordano per sempre. In relax, in tutta tranquillità, trascorrerai momenti senza eguali. Esaudirò ogni tua fantasia. Sono Convulsa e fumante. Il relax è tutto per te. Supererà ogni tua aspettativa regalandoti emozioni spumeggianti. Con me saranno faville. Sono qui per alimentare la fiamma. Ho curve eccezionali e capelli lunghi e morbidi. Allontana la monotonia, se non provi piacere da un pezzo, sono lo svago che vuoi. Trasgredisci con una magnifica trans come me . Per vivere momenti tutti per te di spensieratezza come non ti accade da tempo. Sfogo totale e benessere effettivo sicuri. Di ciò che offro.

Sei pulito È essenziale per me . Sono la gentilezza personificata ed il piacere di trasgredire. Non Mi interessano i perditempo, non considero telefonate anonime lo stesso niente messaggi. Chiamami subito, la mia voce ti colpirà, per conoscermi. Fissa un incontro per trasgredire. Il paradiso lo trovi con me, Pantera nera , attendo la tua chiamata, chiamami ora!

  • Nazionalità: Sud Americana
  • Sesso: Trans
  • Capelli: Neri
  • Altezza: 1,71-1,80 m
  • Zona Pozzo strada
  • Città Torino

Location ( Pozzo strada - Torino )