Pantera nera » incontra trans a Torino

TRANS TORINO a Torino - Zona Pozzo strada

Quando chiami, dimmi che hai visto l'annuncio su PiùIncontri

Biografia

Novita' prima volta in citta' Trans Pantera Nera, sono davvero speciale e soprattutto reale, regina del piacere orale al naturale fallo diventare grosso dentro la mia bocca, incredibile sono completamente tua in tutte le posizioni, fantastica 69, effervescente bacio vero, mi piace leccare ed essere leccata soprattutto la mia grossa e durissima mazza, mi piace godere e voglio farlo insieme a te, potrai liberarti dove vuoi tu senza nessuna restrizione vieni dove vuoi tu, strepitosa sono piena di latte caldo! Mi trovi tutti i giorni anche la domenica! Ambiente pulito e riservato. Chiamami! Zona P.zza Massaua

Uomini di buon gusto e raffinati sono molto graditi . Sono la gentilezza personificata e divertimento da sballo. Evitami se sei un perditempo, chiamate anonime non hanno seguito IDEM per SMS. Chiamami subito, la mia voce ti colpirà, per conoscermi. Scopri chi sono e incontrami. Il relax e il divertimento lo trovi con me, Pantera nera , attendo la tua chiamata, segui il tuo istinto e chiama!

Sono chic, piacevole, corretta ma disubbidiente. Assoluta, a/p, equipaggiata e imprevedibile. Ho una sorpresa finale per te. La correttezza è senza dubbio una garanzia, sono una persona speciale, e sono diretta e cordiale. Ti metterò a tuo agio. Quando sarai con me, sarai il monarca. Sarai Mio Ospite . Appena dentro, mi dovrai domare. Vestirò un abito speciale con stivali per stuzzicare la tua fantasia. Tutte le foto che vedi sono reali, e rimarrai sorpreso vendendomi.

  • Nazionalità: Sud Americana
  • Sesso: Trans
  • Capelli: Neri
  • Altezza: 1,71-1,80 m
  • Zona Pozzo strada
  • Città Torino

Location ( Pozzo strada - Torino )