Sara novità trans

TRANS a Torino - Zona San Donato
Annuncio scaduto

Biografia

Sono molto sexy e disponibile a/p, no sms o numero privato. Sono piena di passione da dimostrarti quando resteremo da soli insieme

Uomini di buon gusto e raffinati sono molto graditi . Da me troverai gentilezza e tantissimo relax . Evitami se sei un perditempo, non rispondo a numeri anonimi IDEM per SMS. Contattami subito, ascolterai la mia voce , potrai fissare un incontro. Scopri chi sono e incontrami. Il relax e il divertimento lo trovi con me, Sara novità trans , sono a portata di mano, chiamami ora!

Sono raffinata, pregevole, cortese ma ribelle. Completissima, a/p, attrezzatissima e piena di sorprese. Ti regalo dessert finale tutto da gustare. La sincerità è senza dubbio uno stile di vita, sono innanzitutto una persona, e saprò relazionarmi con te. Ti metterò subito a tuo agio. Mentre sei con me, sarai il Principe. Sarai Mio Ospite . Appena passato l'uscio, troverai una tigre irresistibile. Sarò vestita da sballo con stivali per risvegliare la fantasia. Quello che vedi è quello che trovi, e sono ancora meglio dal vivo.

Vivo a Torino e mi chiamo Sara novità trans , sono una bellissima transex di altissimo livello e incredibilmente femminile. Sono poco appariscente, davvero briosa, trascinante e osé. Ho una pelle di velluto e ho un aspetto eccezionale con fattezze perfettamente disegnate. Ho una Bocca piena che sprigiona dolcezza. Ho una Grande esperienza nel fare dei massaggi speciali, ti farò divertire mai come prima. È sicuro che ti darò momenti spettacolari di puro divertimento. Non ci sono alcun limite alla creatività, con me puoi stare bene.

  • Nazionalità: Africana
  • Zona San Donato
  • Città Torino

Location ( San Donato - Torino )