Trans Alessia italiana » incontra trans a Torino

TRANS A TORINO a Torino - Zona Parella

Quando chiami, dimmi che hai visto l'annuncio su PiùIncontri

Biografia

Trans Alessia italiana bellezza sarda un bel mix di erotismo, trasgressione e sensualità per distinti amanti del buon gusto. Sono sia att sia pass mi scoprirai tu come un regalo, amante lingerie curata e fine. Ti farò spruzzare dal piacere e mi vedrai godere a pieno, amante lunghi 69 e baci. Ti ricevo in bella location ambiente tranquillo e riservato no a chiamate anonimi solo italiani.

Sono una Scenografica bellezza con tantissima passione per il divertimento. Momenti da svenimento difficili da dimenticare. Lentamente, vivrai momenti incredibili. La tua richiesta è ordine per me. Sono Insopprimibile e morbida. Il relax puro sarà tutto tuo. Supererà ogni tua aspettativa con un cocktail travolgente. Avrai un mix di sensazioni piacevoli. Accendi la tua fiamma con me. Ho curve emozionanti e capelli di seta. Spezza la noia, se niente ti soddisfa più, sono l'occasione che cercavi. Ribellati con una bellissima trans. Per momenti tutti per te di spensieratezza come non succedeva da tempo. Sfogo totale e relax vero assicurati. Di ciò che offro.

Sono Trans Alessia italiana a Torino, sono una molto bella transessuale di classe e femminile. Sono insospettabile, veramente piena di vita, irresistibile e memorabile. Ho una pelle delicata e ho un fisico emozionante con sembianze perfettamente disegnate. Ho una Bocca di fuoco che ti piacerà moltissimo. Sono Esperta nel farti dei massaggi unici, ti divertirò come nessuno mai. Ti darò momenti di divertimento alle stelle. Non pongo limitazioni alla immaginazione, vedrai che ti rilasserai sicuramente.

  • Nazionalità: Italiana
  • Sesso: Trans
  • Corporatura: Slanciata
  • Zona Parella
  • Città Torino

Location ( Parella - Torino )