Trans Victoria italiana » incontra trans a Torino

TRANS A TORINO a Torino - Zona Parella
Annuncio scaduto

Biografia

Trans Vittoria italiana bellezza sarda un bel mix di erotismo, trasgressione e sensualità per distinti amanti del buon gusto. Sono sia att sia pass mi scoprirai tu come un regalo, amante lingerie curata e fine. Ti farò spruzzare dal piacere e mi vedrai godere a pieno, amante lunghi 69 e baci. Ti ricevo in bella location ambiente tranquillo e riservato no a chiamate anonimi solo italiani.

Sono una Vistosa pupa che ha tanta voglia di giocare. Giochi intensi che non avrai mai fatto. Senza fretta, trascorrerai momenti memorabili. Le tue fantasie sono le mie. Sono Sfrenata e impaziente. Il divertimento da urlo è garantito. Sarà superiore alla tue aspettative regalandoti emozioni uniche e molto belle. proverai per un concentrato di emozioni. Io sono divertimento. Ho curve meravigliose e una chioma morbida. Basta con la noia, se non provi piacere da un pezzo, sono qui per te. Sii inosservante con una fenomenale trans come me. Per momenti solo per te di divertimento unico e sincero come non succedeva da tempo. Divertimento completo e beatitudine reale certi. avrai ciò che ti ho promesso.

Vivo a Torino e mi chiamo Trans Victoria italiana , sono una vulcanica la trans diversa dal solito e super femminile. Sono insospettabile, davvero deliziosa, appassionante e super. Sono tenera e ho un aspetto meraviglioso con un volto perfettamente disegnato. Ho una Bocca piena che ti piacerà moltissimo. Sono Molto abile nel fare dei massaggi piacevoli, ti coccolerò mai come prima. È sicuro che ti darò momenti intensissimi di divertimento incomparabile. Non pongo alcun limite alla invenzione, con me dimenticherai ogni problema.

sofisticata, garbata, corretta ma eversiva. Incondizionata, a/p, e indimenticabile. La portata migliore è a fine pasto. La schiettezza è senza dubbio una garanzia per te, sono una persona discreta, e sono molto brava nei rapporti umani. Non ti farò sentire imbarazzato. Mentre sarai con me, sarai come un re. Sarai Mio Ospite . Quando oltrepasserai la soglia, sarò tua. Indosserò un vestito incantevole con stivali per stimolare la tua fantasia. Tutte foto veritiere, e vedendomi rimarrai sorpreso.

  • Nazionalità: Italiana
  • Sesso: Trans
  • Corporatura: Slanciata
  • Zona Parella
  • Città Torino

Location ( Parella - Torino )