Incontra Tx Angelica Trans a Torino

TRANS TORINO a Torino - Zona San Donato
Annuncio scaduto
Condividi questo profilo

Biografia

Biondissima, a/p italiana femminile,classe anche con amica trans volendo attrezzata per giochi di ruolo, , su appuntamento solo distinti no numeri privati zona San Donato, che aspetti, chiamami! Torino

Trans Torino

Sono Tx Angelica a Torino, sono una fascinosa Tx fuori dal comune e donna dentro e fuori. Sono poco appariscente, veramente morbida, grintosa e piena di iniziativa. Sono come la seta pura e ho un fisico emozionante con un viso a perfettamente disegnato. Ho una Bocca di fuoco che sprigiona dolcezza. Sono Espertissima nel farti dei massaggi rilassanti, ti rilasserò come nessuno mai. Ti darò attimi di divertimento impareggiabile. Non ci sono limitazioni alla genialità, vedrai che non avrai preoccupazioni.

Sono distinta, brillante, compita e brillante. Assoluta, a/p, pronta ad ogni evenienza e imprevedibile. Ho una sorpresa finale per te. L'integrità è sicuramente una garanzia, sono una persona speciale, e saprò comunicare con te. Ti metterò a tuo agio. Quando sarai con me, sarai lo zar. Ti riserverò una calorosa accoglienza. Quando varcherai la porta, mi dovrai domare. Mi troverai in abiti memorabili con calzature adatte che risveglieranno la tua fantasia. Le foto raccontano la verità, ed anzi sono meglio dal vivo.

  • Nazionalità: Italiana
  • Sesso: Trans
  • Capelli: Biondi
  • Zona San Donato
  • Città Torino

Location ( San Donato - Torino )